Voglio partecipare!!!

Smau: Torneo Nazionale Pes5 – 1° Class. 2000 Euro!
Signori ho il piacere di annunciare e rendervi partecipi di quello che sarà un evento davvero delizioso nel mondo videoludico.

Dal 24 al 26 Febbraio 2006 si terrà infatti a NAPOLI lo Smau 2006 organizzato da menti@contatto , presso la Mostra d’Oltremare (la scorsa manifestazione ha realizzato oltre 24000 presenze), e all’interno di questo straordinario evento menti@contatto, in collaborazione con Sagiptar, realizzeranno un Torneo Nazionale di Pro Evolution Soccer 5 semplicemente magnifico.

Basti pensare che il n° di postazioni messe a disposizione per il torneo sarà di ben 75, e che il primo premio sarà di 2000 euro. Inutile dire che probabilmente il n° di partecipazioni uscirà fuori dai numeri visti sin’ora, perchè ci si attende un riscontro ed una partecipazione davvero massiccia da parte dei pessari partenopei e da parte dei players di tutta Italia.

La durata dell’evento sarà di 3 giorni (24-25-26 febbraio 2006), con la possibilità, per coloro che verranno da fuori Napoli, di poter giocare soltanto su 2 giorni, il 25 ed il 26 febbraio (senza dover venire anche il 24), e con la possibilità di dormire a prezzi davvero convenzionati (nei prossimi giorni tutte le info sugli alloggi e sulla prevendita dei biglietti e delle iscrizioni).

Di seguito tutti i dettagli in merito alla manifestazione:

EVENTO: Ultimate Soccer.

DATA APERTURA: Venerdi 24 Febbraio 2006 (Sabato 25 Febbraio 2006 per chi proviene da fuori città e provincia)

DATA CHIUSURA: Domenica 26 Febbraio 2006.

ORGANIZZATORI: Menti@contatto, con la collaborazione di Sagiptar.

MONTEPREMI:
1° Classificato: € 2000
2° Classificato: € 500 + Psp
3° Classificato: Console Playstation 2
4° Classificato: Console Playstation 2
5° Classificato: Console Playstation 2
6° Classificato: Console Playstation 2
7° Classificato: Console Playstation 2
8° Classificato: Console Playstation 2

COSTO D’ISCRIZIONE: 12 Euro (IVA inclusa).

GIOCO: Pro Evolution Soccer 5.

PIATTAFORMA: Playstation 2.

MODALITA’: 1vs1, Off-line.

LOCALITA’: Napoli, presso Mostra d’Oltremare.

REGOLAMENTO: All’atto dell’iscrizione il presente regolamento si intende compreso e accettato in ogni sua parte.
Il torneo di Pro Evolution Soccer 5 verrà giocato con partite 1 vs 1 secondo le opzioni e le modalità indicate di seguito.

– SETTAGGI GENERALI:
• Durata partita: 10 min
• Difficoltà: 5 stelle

6 Risposte a “Voglio partecipare!!!”

  1. come al solito nn hai mai nulla da fare….vabbe’ lascio i commenti agli altri.i miei sono come dice qualcuno da strega!!!!!AC

  2. dato ke il pallone m fa cacare in ogni sua forma e dimensione ma,se intravedo il lucro kiudo 1okkio,allora propongo d dividere l”iscrizione cn kiunque della pas*e nn sia interessato/a a parteciapre alla gara…ovviamente oltre a versare 1/2quota farei al mio partner da allenatore e m impegnerei a torvargli un alloggio gratis (casa d spaik a na;-))!fatemi sapere…

  3. X AC: vabbè che per un paio di volte ti è stato affibbiato l’epiteto di strega, ma reiterarlo più volte anche quando nessuno te l’ha detto, è sintomo di coda di paglia. Come dice djmasso: non ti buttare le pietre in corpo da sola.

    X pario: non sei stato molto chiaro nella tua richiesta, credo che il djmasso come nei commenti di sotto ti dirà di nuovo la frase: “Ciè mi fai cacare!”

    X spaik, spero per te che tanti anni a napoli a passare le notti sulla Playstation a giocare a ISSPRO possano servire per questo torneo (sempre se hai intenzione di farlo). Ma sei sicuro delle tue capacità? A che punti? Al primo posto o ad entrare nelle prime posizioni???

  4. X AC: vabbè che per un paio di volte ti è stato affibbiato l’epiteto di strega, ma reiterarlo più volte anche quando nessuno te l’ha detto, è sintomo di coda di paglia. Come dice djmasso: non ti buttare le pietre in corpo da sola.

    X pario: non sei stato molto chiaro nella tua richiesta, credo che il djmasso come nei commenti di sotto ti dirà di nuovo la frase: “Ciè mi fai cacare!”

    X spaik, spero per te che tanti anni a napoli a passare le notti sulla Playstation a giocare a ISSPRO possano servire per questo torneo (sempre se hai intenzione di farlo). Ma sei sicuro delle tue capacità? A che punti? Al primo posto o ad entrare nelle prime posizioni??? dio ti deve perdonare anche per questa cosa.dio deve perdonarti per troppe cose…Affidati a Satana e al suo SANGUE:)DJMASSO IL CHIATTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *