Giù & Su #1

Da oggi inauguro una nuova rubrica sulle persone che secondo me "spaccano" o no! Ho intenzione di dare ogni volta un voto positivo ed un’altro negativo (corredati di breve commento) a due personaggi e non solo: d’attualità, ma non necessariamente, viventi e non, reali o meno, che tra loro hanno poco o nulla a che vedere (in una sorta di Milano-Roma) ma magari anche il contrario! I giudizi ovviamente sono strettamente personali… ne vedrete delle belle!…

Francesco Bisceglia

a.k.a.

 Padre Fedele:

 Sedicente benefattore con fama di santità, il noto frate cappuccino è balzato recentemente agli "onori" delle cronache per presunte molestie sessuali ai danni di alcune donne (extracomunitarie per lo più) ospiti della sua Oasi in quel di Cosenza… Comunque vada: un’altra macchia di fango sulla "candida" tunica delle gerarchie ecclesiastiche!

Marvin Gaye Jr.:

Perfetto esempio di soul singer più unico che raro, a ventidue anni dalla sua scomparsa, nonostante le forti tribolazioni in contrasto tra uomo e artista (era alcoolista e tossicodipendente nonchè omosessuale: uno dei fattori scatenanti che lo portò ad essere assassinato per mano del padre pastore), durante la sua intensa carriera riuscì sempre a professare parole d’amore alla comunità afroamericana (ma non solo) che, negli anni sulla via dell’integrazione, attraversava uno dei periodi più difficili della sua storia!

10 Risposte a “Giù & Su #1”

  1. #padrefedele: 1.mifa skifo perkè è un prete 2. mifa skifo perkè è solo nu puorc’

    #marvingaye: Uno (se non il più grande) dei massimi talenti lanciati nel mondo musicale dall’etichetta Motown negli anni Sessanta, artista che seppe tramutare l’istintivo R&B delle origini con un soul raffinato e ricco di inventiva, oltre che di messaggi fino ad allora sconosciuti alla maggior parte della musica black…ke dire di piu’, UN GRANDE!

  2. oh paik!bell’a te x il commento +tosto specifico!cm vedi ho modificato il post xkè avevo intenzione d spendere ank’io2righe x ciascun personaggio…sl ke era andata via lo corrente x colpa d mio padre ke stava facendo dei lavori in taverna con la fottuta saldatrice!

  3. io fossi stato in te mi sarei fatto i cazzi miei anzikè creare tags senza il permesso altrui e affibbiandole ai post:ma t sembra ke sia l’astronave d navigator ke dico:”consenso!”

  4. x manolo: ah, non lo dire a me, non l’ho scritto io, forse lo era per l’assonanza del suo cognome con la condizione di omosessuale gaye-gay.

    x last22ilpario: non dire copione del cazzo al tipo sul suo blog, tu ‘sta cosa l’hai scritta il 9 febbraio, lui invece 3 giorni prima e per un’altra circostanza (tra l’altro è una cosa riscritta visto che la cronologia gli segna ottobre 2004).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *