Giù & Su #1

Da oggi inauguro una nuova rubrica sulle persone che secondo me "spaccano" o no! Ho intenzione di dare ogni volta un voto positivo ed un’altro negativo (corredati di breve commento) a due personaggi e non solo: d’attualità, ma non necessariamente, viventi e non, reali o meno, che tra loro hanno poco o nulla a che vedere (in una sorta di Milano-Roma) ma magari anche il contrario! I giudizi ovviamente sono strettamente personali… ne vedrete delle belle!…

Francesco Bisceglia

a.k.a.

 Padre Fedele:

 Sedicente benefattore con fama di santità, il noto frate cappuccino è balzato recentemente agli "onori" delle cronache per presunte molestie sessuali ai danni di alcune donne (extracomunitarie per lo più) ospiti della sua Oasi in quel di Cosenza… Comunque vada: un’altra macchia di fango sulla "candida" tunica delle gerarchie ecclesiastiche!

Marvin Gaye Jr.:

Perfetto esempio di soul singer più unico che raro, a ventidue anni dalla sua scomparsa, nonostante le forti tribolazioni in contrasto tra uomo e artista (era alcoolista e tossicodipendente nonchè omosessuale: uno dei fattori scatenanti che lo portò ad essere assassinato per mano del padre pastore), durante la sua intensa carriera riuscì sempre a professare parole d’amore alla comunità afroamericana (ma non solo) che, negli anni sulla via dell’integrazione, attraversava uno dei periodi più difficili della sua storia!

10 thoughts on “Giù & Su #1

  1. #padrefedele: 1.mifa skifo perkè è un prete 2. mifa skifo perkè è solo nu puorc’

    #marvingaye: Uno (se non il più grande) dei massimi talenti lanciati nel mondo musicale dall’etichetta Motown negli anni Sessanta, artista che seppe tramutare l’istintivo R&B delle origini con un soul raffinato e ricco di inventiva, oltre che di messaggi fino ad allora sconosciuti alla maggior parte della musica black…ke dire di piu’, UN GRANDE!

  2. oh paik!bell’a te x il commento +tosto specifico!cm vedi ho modificato il post xkè avevo intenzione d spendere ank’io2righe x ciascun personaggio…sl ke era andata via lo corrente x colpa d mio padre ke stava facendo dei lavori in taverna con la fottuta saldatrice!

  3. io fossi stato in te mi sarei fatto i cazzi miei anzikè creare tags senza il permesso altrui e affibbiandole ai post:ma t sembra ke sia l’astronave d navigator ke dico:”consenso!”

  4. x manolo: ah, non lo dire a me, non l’ho scritto io, forse lo era per l’assonanza del suo cognome con la condizione di omosessuale gaye-gay.

    x last22ilpario: non dire copione del cazzo al tipo sul suo blog, tu ‘sta cosa l’hai scritta il 9 febbraio, lui invece 3 giorni prima e per un’altra circostanza (tra l’altro è una cosa riscritta visto che la cronologia gli segna ottobre 2004).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.