Tiriamo lo scarico

E liberiamoci di un pò di cacca.
Ogni tanto sento il bisogno di liberare i miei segnalibri da alcuni link, e adibisco il blog a sciacquone per fare ciò.
Vediamo se c’è uno di questi link che può interessare qualcuno.

Iniziamo con il Canguro masturbino, lui si merita il titolo di perverso/malato della settimana.

Continuiamo con un’altra delle cazzate che il mondo cattolico ha fatto: impedire ad un bambino l’iscrizione ad una scuola perchè di cognome fa "Inferno".

Cristiana Capotondi WriterUn’altra notizia, questa volta presa da Libero News, che farebbe rivoltare nella tomba Last22ilPario se questi fosse già bello che defunto: Cristiana Capotondi prenderà parte ad un film sul Mondo dei Writers. Auguri!

Altra notizia, questa volta legata al mondo della tecnologia, hanno messo in commercio delle chiavette USB a forma di biscotti. Chissà se qualche nerd ciccione nella distrazione nel cliccare pagine porno, si troverà mai ad addentarne una per sbaglio.


Passiamo allo sport, di preciso al calcio: il Brasile dopo quasi un anno (e dopo la recente vittoria in Coppa America contro l’Argentina) torna in cima al ranking FIFA, scalzando l’Italia Campione del mondo. Vi siete mai chiesti come sarebbe il vostro nome su una maglietta della nazionale se foste nati in brasile?

Quando sarete passati a miglior vita, come preferireste che fosse trattato il vostro cadavere? Ovviamente non potrete deciderlo direttamente, quindi ci penseranno i vostri cari, e questi ultimi come si regoleranno? Probabilmente opteranno per un espianto degli organi, cercando anche di avere il massimo rendiconto economico possibile, e per sapere una previsione su quanti soldi potrebbero cavare dalla vostra carogna in putrefazione, potrebbero benissimo usare questo tool: Quanto vale il tuo cadavere?
Il mio vale 4225$, ma ora non venite a farmi la pelle, grazie!

Infine, permettetemi di farvi sentire quella che al momento è la canzone che più ascolto in questi giorni afosi. E ora relax!

2 Risposte a “Tiriamo lo scarico”

  1. sì quella degli air.. che amica? perchè lasciamo stare…è?! cmq se tu mi porti un numero qlsiasi di ratman io ti passo qlche foto. Va bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *