Son rimasto soddisfatto

Di che parlo? Della serata tranquilla che ho passato ieri sera. Se proprio devo trovare un aggettivo la definirei amabile. Non so le altre persone, ma io (anche come futuro dottore in scienze della comunicazione) adoro scambiare opinioni, vedute d’insieme, giudizi, consigli; in breve: informazioni.

Chi mi conosce lo sa che amo molto mettermi a parlare, e le serate passate così sono quelle che preferisco; se poi mettiamo che a darci man forte c’erano birre e cocktail che non abbiamo pagato (a parte un vodka-red bull a 4 euro), visto che siamo usciti da un pub senza farci vedere; e che abbiamo riutilizzato uno scontrino per farci dare altri cocktail; il quadro è bello che fatto.

Certo che se avessi avuto anche una bella figa come questa a farmi compagnia, avrei potuto anche incorniciarlo questo quadro. Proprio stanotte, ripensandoci, ho sognato quella tessera che mi mancava per completare il mosaico della mia vita; solo che a causa dell’hangover del giorno dopo, oggi non ho potuto avere la mia consueta erezione mattutina. Peccato!

Tornando al discorso di ieri, ringrazio sentitamente per la loro compagnia i seguenti:
Last Il Pario, La Zia con il suo amico Lorenzo, e anche il PAStore Panik.

GRAZIE!

 

3 Risposte a “Son rimasto soddisfatto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *