Non pervenuti

gabriele paoliniSe qualcuno di voi non sa chi è quest’uomo, ve lo dico io: ha fatto 20000 incursioni tra tg e programmi vari della tv italiana, Gabriele Paolini che ha portato avanti per anni la sua campagna per il sesso sicuro (secondo Il Pario perchè questi è un omosessuale e non vuole che altri prendano malattie veneree come le ha già prese lui tramite buco anale).

Bè, un gruppo di appassionati mercoledì 23 agosto lo festeggerà in una discoteca in provincia di Perugia, e molti tg hanno dato ampio risalto alla cosa. Il critico Aldo Grasso lo ha definito come un "elemento mediatico unico al mondo".

osama bin ladenInvece quest’altro essere umano si è scoperto avere anche lui (come qualcun altro che la sognò, ma questo lo saprete nelle prossime puntate di Senza Titolo) un debole per la cantante Whitney Houston, al punto che più volte ha progettato l’assassino del suo "rivale in amore" Bobby Brown, marito della Houston.

Questa è la riprova che chiunque se è abbastanza sfrontato e pazzo al punto giusto può portare avanti la propria missione, sempre però nei limiti del dovuto (ogni riferimento è puramente casuale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *