L’avevo detto!

Ieri all’università, si discuteva sul pronostico del debutto mondiale della nostra nazionale, e avevo detto che l’Italia avrebbe battuto il Ghana per 3 a 0, ma non ce l’ho fatta (mannaggia la traversa di Toni!).

La sera a casa, durante la partita, c’erano dei ragazzi che vedendo la partita di Gilardino, invocavano più volte chi l’ingresso di Inzaghi e chi di Del Piero; io continuavo imperterrito a dire che sarebbe entrato Iaquinta perchè avrebbe dovuto giocare già dalla vigilia al posto di Toni.

Tutti mi prendevano per il culo… Iaquinta è entrato.

Aspettavamo tutti il secondo gol dell’Italia, chi diceva che avrebbe segnato Toni, chi Del Piero eccetera eccetera, io dicevo che il secondo marcatore sarebbe stato Iaquinta.

Tutti mi prendevano per il culo… Iaquinta ha segnato… Dopo tutti mi hanno dato ragione!

Io so interpretare i segni del destino, non dimentichiamolo!

Il gol di Vincenzo Iaquinta

P.S.: ma la Rai è uscita scema? Perchè ad un certo punto hanno diviso lo schermo in due con questa immagine? Che era? Verissimo? Negli scorsi mondiali questo non sarebbe mai accaduto!

Gianluigi Buffon e Alena Seredova

8 Risposte a “L’avevo detto!”

  1. sai xkè?? xkè si vive di gossip… ma ke scemità!!

    + ke calciatori sn vip blehaaa nn li vinceremo sti mondiali 😀

    zia

  2. La sera a casa, durante la partita, c’erano dei ragazzi che vedendo la partita di Gilardino…errore grossolano per uno che vuole aspirare ad essere uno sceneggiatore/regista…mi fai cacare come sempre…arrendetevi alla mia tirannia e la sapienza sarà dalla vostra parte…djmasso

  3. X zia: spero che il tuo sia solo un modo per esorcizzare la sfiga.

    X phoebe1976: non sono d’accordo, il gossip ci vuole, ma non deve essere come il prezzemolo!

    X il tiranno DJ Masso: non è un errore grossolano, l’espressione la “partita di Gilardino” sottintendeva “il modo in cui stava giocando”. Informati e la sapienza sarà dalla tua parte.

    X Eragon04/Newbie: non ho detto nulla di nuovo, e nessuno scoop, comunque grazie per la visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *