Erika: I luv u!

Erano anni che avevo la morbosa curiosità di vedere gli occhi che si celavano dietro quest’immagine:

 …e ieri, quasi per caso, quella brama, che sembrava essere solo un pensiero perso nell’oblio, si è riaccesa grazie ai titoli di un telegiornale che di lì a poco avrebbe esaudito il mio desiderio: "Cazzo, è pure figa!" (Ho pensato). E mentre riflettevo sulle sue colpe, beh, ho finito per innamorarmi di un’omicida! Capita… credo.

7 Risposte a “Erika: I luv u!”

  1. figa è un altra cosa, ma devo ammettere che quando nn è strasudata dopo 1 ora di pallavolo riesce ad essere moooolto carina.

    il fascino dell’assassina ce l’ha, ma non credo che mi si rizzerebbe a pensare che ha ammazzato la madre e il fratello per… per… perchè l’aveva fatto più? perchè è pirla?

  2. Sembra che Erika fosse dedita ad una forte dipendenza da droghe e sesso verso i 16 anni, quando si è macchiata dei suoi delitti, a questo si deve aggiungere un presunto antagonismo con sua madre e il fatto di aver pre-meditato i fatti con Omar (pare abbiano ammazzato per diventare famosi!). Lei che è la vera protagonista è stata definita “un guscio vuoto” per la sua fragilità psichica, di lui invece non si sà più nulla… e fondamentalmente: ‘sti cazzi!

  3. Pario conoscendoti, il fatto che tu ti sia “innamorato” di una omicida rientra nell’ordine naturale delle cose!diciamo che è nella normale prassi quotidiana!

    ora vado a letto dopo una serata di birra “economica” e miriadi di foto in quel di san giorgio!Notte Raga!cia cia!

    Guiducc’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *