Io, il cellulare e il Messenger

A volte mi capita di ricevere squilli o, in mia assenza, di trovare chiamate senza risposta sullo schermo del mio vecchio cellulare (un Nokia 3310 del 2000). Allora cosa faccio? Squillo al numero che mi ha chiamato (negli ultimi tempi, essendo un pò a zero col credito, altrimenti avrei mandato un sms di domanda) aspettando che mi telefoni.
Insomma, gente che ti chiama/squilla senza che tu hai i loro numeri; tu ri-squilli e loro ti chiamano dicendoti: – "Chi sei?"
– "Ma come? Tu mi hai chiamato!"
Ultimamente mi telefonò un signore di San Remo che aveva naturalmente sbagliato numero.

E non è finita! Una cosa simile mi è accaduta anche su MSN! Mi contattò un tipo, io accettai di farmi contattare, incuriosito da chi fosse, Il giorno dopo lo trovo in linea e lo chiamo:
– "Chi sei?"
– "Chi sei tu!"
– "Io sono Kame il Kane, Alberto!"
– "Ah, non ti conosco allora!"
– "Ma mi hai contattato tu!"

Silenzio di tomba e uscita da MSN. Contatto il ciacco per chiedergli se lo conosceva e lui:

– "No, non lo conosco, BANNALO! BANNALO!"

….Poi ho scoperto che ‘sto tipo era nei contatti mail di Ieia (la cugina di Marisa, che abita qui vicino a Penta), Ora non so proprio come si sia trovato questo a contattarmi, si dà il caso che poi non ci ho più parlato.

Ah, se volete contattarmi (il mio indirizzo è alla fine della colonna di sinistra), fatevi riconoscere altrimenti metterò in atto il consiglio di DJ Masso:

BANNALO! BANNALO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *