Ritorno al Fotomontaggio Giocato

Era da tempo che non mi dilettavo più con Corel Photo Paint. Con questo programma ho realizzato molte immagini divertenti e ho anche progettato vari scherzi ai tempi dei Capriccio Boys (vedi nelle categorie). Prima di formattare il pc per problemi vari, e per una connessione adsl decente, stavo realizzando una storia; storia che non ho mai concluso del tutto, e che ora ho voglia di fare.

Saprete tutti che se volessimo stilare una classifica tra noi membri della Perverse All Star, su chi è più malvagio, infimo, meschino, egocentrico e bastardo (e chi più ne ha più ne metta a suo piacimento nei commenti) Last Il Pario guadagnerebbe il primo posto senza tanta fatica.

Memore di ciò, il 12 agosto 2004 la mia mente partorì quest’ idea:

DYLAN DOG VS XABARAS PARIO

L'incontro

(PER VISUALIZZARLA MEGLIO, SALVATELA SUL VOSTRO PC)

La scansione non è delle migliori (non volevo rovinare il primo numero cartonato di Dylan Dog, che tra l’altro non era mio ma mi era stato prestato da Marco Rutio, di cui vi parlerò prossimamente), e l’unico cambio che ho fatto è stato quello di sovrapporre la faccia del Pario su quella di Xabaras. All’inizio volevo sostituire la faccia di Dylan Dog con la mia (Dog=cane=Kane), ma per mancanza di tempo e di comprensione dei dialoghi ho lasciato perdere.
Se vi è piaciuta questa prima parte, ditemelo e il più presto possibile metterò in rete anche il seguito.

BUAAARRRGGGHHH!!!

6 Risposte a “Ritorno al Fotomontaggio Giocato”

  1. Kame è la definizione giapponese di tartaruga. Mi pare che tempo fa in un vecchio post lo dissi pure.

    AHI AHI! Tokombo, ti meriti una bacchettata sui dorsi delle mani.

    Per questa volta non ti dò il voto, ma la prossima volta vieni preparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *