E lui?

Mi premeva inaugurare questa nuova categoria, quanto prima. E’ dallo scandalo scoperto da Le Iene su Amedeo Goria che avevo in mente quest’idea. Un nuovo personaggio che ultimamente ha dato sfoggio di sè come malato/perverso è Marco Ambrosio, portiere della salernitana (nella foto con la maglia del Chelsea quando vi militava). Lo sportivo Ambrosio, sul viaggio di ritorno dalla trasferta contro la Pro Patria ha fatto uno spettacolino sull’aereo che è tutto dire… Come mai? Semplice era ubriaco! Cliccate sulla foto per sapere i particolari della vicenda.

Altra cosa: prendendo spunto dal blog poetico della nostra amica Grazia, l’altro ieri ho composto questo breve componimento:

Osservo il muoversi delle fronde degli alberi,

intuisco un vento gelido,

i minuti passano ed il rapido imbrunire invernale

rende la mia anima uno specchio…

Rifletto.

Vi è piaciuta?

7 Risposte a “E lui?”

  1. che puorc’, ‘stu ambrosio. comunque:

    scusa se non ti ho risposto, oggi, ma sto a secco di soldi nel cell. alla casa sono seriamente interessato, e lunedì, esami permettendo, vorrei vederla.

    altrimenti, possiamo aspettare ai primi di gennaio? spero di non avere concorrenza, perché prendendo la singola in casa tua starei tranquillo e in grazia di Dio…

    fammi sapere, mi raccomando! nel frattempo ti dico grazie di cuore 😉

    antonio

  2. caro il mio iodio devi essere cm minimo 1drogato o almeno 1alcoolista x ottenere il mio bene placito e trasferirti dal kane… altrimenti qnd vengo a trovarlo nn c s diverte!

    p.s. cazzo ho la febbre e dom avrei l’esa d mkt!beh,lo sosterrò a gen!

    p.p.s. poco male,nn m sentivo pronto!

  3. X djmasso:Evviva le prossime puttanate melanconiche del chiattone!!!

    X ioOdio: ci sentiamo via cell

    X Last: se ioodio diventerà un mio prox inquilino dovrai sottoporlo ad un provino allora…

    X Grazia: hai visto? è facile fare delle poesie, il difficile è creare le barzellette…

  4. Niente niente male, ma io non ne capisco un cazzo di poesia…

    Sul gioco di parole con “riflettere” ho basato una delle mie migliori gags… in un momento concitato e di indecisione fra amici dico “ragazzi, fermiamoci un attimo a riflettere” e poi rifletto il sole negli occhi di qualcuno servendomi del quadrante dell’orologio… Bello eh?

  5. Sì, bello, anche se io mi sarei messo di fronte (insieme agli amici) di fronte una vetrina del corso tipo specchio. Figurati le facce della gente che passa e vedi ‘sti tipi fermi come statue che si riflettono nei vetri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *