Coming soon!

Salve a tutti! Di seguito un pò di comunicazioni di servizio:

1. Presto on-line il blog di DJ Masso! (Ancora non lo linkiamo nè comunichiamo il nome perchè in 2 giorni già ne ha creati 2, pressochè identici, ma è indeciso sul nome da adoperare… Speriamo solo che non ne crei altri 1000 prima di scocciarsi e non postarvi più un bel niente!)

2. Il mio segretario particolare (nonchè P.A.S.*Ciambellano) Kame, ha riunito i vertici della crew a partire dal 20 corrente mese per l’apertura dei lavori di pre-produzione del tanto atteso cortometraggio su… Oshcar! Ancora in forse il titolo, ma ho già detto anche troppo! (Chi fosse interessato a dare una mano, suprattutto a livello economico, ci contatti! Vi faremo sapere su queste pagine dove mandarci un bel vaglia postale… hihihihihi! Suvvia! Non speravate mica in un posto da primo attore/ice? Il cast è l’unica cosa di cui siamo certi: siamo noi! E il sottoscritto, modestia a parte è il protagonista!) 

3. Bho!

4. …

P.S. Vabbè, pensavo di avere più notizie da darvi ma, evidentemente ho fatto male i conti! Per non sprecare un altro post però, colgo l’occasione per manifestare tutta la mia solidarietà alle case editrici di materiale ritenuto di "istigazione alla violenza" per la cosìdetta Porno-tax (o tassa etica… ahahahahah!) Se sono un "mostro" lo devo a voi: Grazie!

3 Risposte a “Coming soon!”

  1. carina l’idea del cortometraggio… anche io vorrei girarne uno!

    cmq:

    PER ALBERTO KAME IL KANE

    lunedì vorrei venire a vedere la casa. sono seriamente intenzionato a prenderla perché ho capito che andare e venire… sarebbe troppo dura!

    allora che ne dici per lunedì? (scusa ma non ho i soldi nel cell)

    grazie, ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *