Ieri la PAS* (nelle persone di kameilkane, last22ilpario, spaik17 e djmasso371) è andata al Multisala Gaveli di Benevento, per visionare il film in questione: Melissa P!
I pareri tra noi sono stati discordanti: al DJ Masso è piaciuto così così (lui aveva letto il libro e ha affermato che il paragone nn reggeva, meglio il libro… :+); per quanto mi riguarda, nn avendo letto il libro, il film mi ha lasciato perplesso, mi riservo una critica ad una seconda visione tra un paio di mesi; a Spaik non è piaciuto affatto, e non mi permetto di biasimarlo perchè un’opinione è un’opinione; infine Il Pario: penso che il film gli sia piaciuto sotto certi versi perversi, in particolare il personaggio interpretato da Primo Reggiani (garbato e poi perverso-cafone).
Film migliori in giro ce ne sono, non vi è alcun dubbio, ma io salvo alcune cose del film: come la scena del tipo conosciuto in chat (di forte impatto!). D’altronde il film per noi malati della Perverse All Star era azzeccato: prima scena lei si masturba, seconda scena il tipo che le piace, in una festa in piscina le chiede: “Mi vuoi baciare? …Allora baciami il cazzo!” Il resto è solo routine…
sbagli d grosso caro kane nn 6 stato molto attento:il film m fa cacare alla stregua d spaik!anzi peggio!sl mezzo gradino sopra 3 metri sopra il cielo x lo sforzo d aver voluto dare 1a poetica giustificazione della troiaggine della protagonista(xaltro nn menzionata nel libro)ma ke si impantana in banali clichè cinematografici:bocciato!
wow!meno male…pensavo che queste cagate da eva tremila su blog di gente rispettata nn ci potessero mai entrare!Se ci entrano…cacciatele a calci,o al massimo, fatevici una sega sopra.
beh… non l’ho visto, quindi non giudico. ma non mi convince.
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Chi è l’utente anonimo di cui sotto che nomina spaik?
Ci hanno pure linkati per questo!
Vedi post del 25 novembre sopra.
LINK: http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=741663
oggi , per sbaglio, ho scritto http://www.pas.splinder.com nella pagina di libero, dove ho la mia casella e mail invece che nella apposita barra e… mi sono imbattuta nella citazione di un vostro post del 21 novembre nel bolg di in certo mario adinolfi….esterrefatta…martina