Cosa strana

Ieri la PAS* (nelle persone di kameilkane, last22ilpario, spaik17 e djmasso371) è andata al Multisala Gaveli di Benevento, per visionare il film in questione: Melissa P!

I pareri tra noi sono stati discordanti: al DJ Masso è piaciuto così così (lui aveva letto il libro e ha affermato che il paragone nn reggeva, meglio il libro… :+); per quanto mi riguarda, nn avendo letto il libro, il film mi ha lasciato perplesso, mi riservo una critica ad una seconda visione tra un paio di mesi; a Spaik non è piaciuto affatto, e non mi permetto di biasimarlo perchè un’opinione è un’opinione; infine Il Pario: penso che il film gli sia piaciuto sotto certi versi perversi, in particolare il personaggio interpretato da Primo Reggiani (garbato e poi perverso-cafone).

Film migliori in giro ce ne sono, non vi è alcun dubbio, ma io salvo alcune cose del film: come la scena del tipo conosciuto in chat (di forte impatto!). D’altronde il film per noi malati della Perverse All Star era azzeccato: prima scena lei si masturba, seconda scena il tipo che le piace, in una festa in piscina le chiede: “Mi vuoi baciare? …Allora baciami il cazzo!” Il resto è solo  routine…

7 Risposte a “Cosa strana”

  1. sbagli d grosso caro kane nn 6 stato molto attento:il film m fa cacare alla stregua d spaik!anzi peggio!sl mezzo gradino sopra 3 metri sopra il cielo x lo sforzo d aver voluto dare 1a poetica giustificazione della troiaggine della protagonista(xaltro nn menzionata nel libro)ma ke si impantana in banali clichè cinematografici:bocciato!

  2. wow!meno male…pensavo che queste cagate da eva tremila su blog di gente rispettata nn ci potessero mai entrare!Se ci entrano…cacciatele a calci,o al massimo, fatevici una sega sopra.

  3. oggi , per sbaglio, ho scritto http://www.pas.splinder.com nella pagina di libero, dove ho la mia casella e mail invece che nella apposita barra e… mi sono imbattuta nella citazione di un vostro post del 21 novembre nel bolg di in certo mario adinolfi….esterrefatta…martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *