Dedicated To

Maledetti Perversi del cazzo!

Basta che io mi ammalo per un pò e voi non scrivete niente di nuovo sul blog! Poi non vi lamentate su quel che posto però! La critica non tocca tanto:

– La Zia (i cui post sono per me delle apparizioni della Madonna cioè equivalenti a dei miracoli);

 

DJ Masso (ha già i suoi bei problemi col macaco che è scappato e quindi non può più scrivere su internet, meno male che c’è il mouse, l’unico animale che lo aiuta ancora nelle navigazioni in rete, non lo sbattere troppo Robbè, è un MOUSE non una TOPA, altrimenti non funziona più! P.S.: per far tornare il macaco ti consiglio di usare delle trappole con banane chiquita, il macaco bergamasco è esigente…);

Spaik (il ragazzo quando è a napoli studia seriamente, non come me, quindi può permettersi internet solo nel weekend quando è a casa, sì però fallo quando ci sei! P.S. continua così con “ho80vogliadi”: spacca. P.P.S.: Non ti preoccupare per l’ultima di campionato, ce la stiamo tirando solo io e te: siamo la juve e il milan del fantacalcio, solo più equilibrati.).

E’ con te che ce l’ho, Sig. UomoADSL, oppure dovrei chiamarti Sig. “IoSfruttol’ADSL,NonComeTeCheNonScarichiNienteNonostanteCeL’Abbia”: IL PARIO! Che ti vanti a fare del tuo “nuovo potere” se poi non mi aggiorni neanche il blog quando io sono assente dal Web? Che ti tengo a fare? Le pugnette su Internet?

Lui, con quella sua “tuta di panno” tanto amata dal DJ Masso, che si installa davanti allo schermo e scarica tutto contento da eMule, con il sorriso ebete, la discografia completa del rapper nero americano sconosciuto alla massa (ma non a lui) “che spacca”. Ma la gente è ottusa, “non capisce un cazzo e si ascolta eros ramazzotti”, quindi lui manda tutti a fanculo e rompe i coglioni alla famiglia mettendo a palla l’ultimo hit del rapper suddetto; mentre aggiorna, in modo maniacale, il desktop del suo PC, cancellando i dati recenti e liberando la cartella TEMP di Windows tutto ogni 5 minuti in un LOOP da Inferno Dantesco.

Penso di aver finito. Grazie a tutti per lo sfogo!

3 Risposte a “Dedicated To”

  1. studio ancora scienzecom cmq…albè ke hai avuto la tosse canina?nn sapevo ke postare xciò ho preferito tacere dato ke nn ero ispirato.sxo ke la mia provocazione del post sopra abbia placato il tuo animo d blogger da news a ttt i costi!p.s.figo il rep, eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *