Andare in vacanza fa bene?

Bè, sentendo i complimenti che ieri mi ha fatto la mia famiglia (N.d.A.: tornata in mattinata verso le 13 da una settimana ad Alba Adriatica), evidentemente la risposta è sì.

A detta loro, ho perso un pò di girovita, e in effetti, ho dovuto cambiare cintura, perchè i jeans che ora porto iniziano ad andarmi un pochino larghi; e l’abbronzatura che ho portato dalla Calabria, mi dona un aspetto più "interessante".
Secondo mia madre, per mantenerla dovrei andare a farmi periodicamente le lampade, ma ancora non sono arrivato a quel livello di fighettitudine, mi spiace; casomai posso rimediare con qualche esposizione solare sopra il terrazzo di casa: luogo del mio allenamento estivo per sopportare il caldo che avrei trovato in spiaggia.<br />

Tra l’altro penso anche che sia stata la prima vacanza estiva, negli ultimi anni, in cui per la prima volta non mi sono scottato. Ottimo! Vuol dire che sono arrivato a sapermi gestire di fronte ai raggi solari.

Permettemi poi un unico epiteto sul primo sabato passato qui a BN dopo il ritorno dalle vacanze: ATIPICO.
Però ieri sera si è parlato anche di possibili appuntamenti serali per le prossime settimane, e devo dire che un paio mi hanno solleticato; ma per ora preferisco non parlarne per scaramanzia, altrimenti càpita che la tanta attesa possa sfociare in delusione (come ieri sera a Fragneto Monforte col "Blues Beer Festival", ci aspettavamo chissà cosa e invece dopo poco ce ne siam andati via).

TE QUA!

4 Risposte a “Andare in vacanza fa bene?”

  1. ciao kamolone, sono molto contento la vacanza sia andata tanto bene come leggo anche più sotto.

    t’ammieret.. 😀

    saluti e non so se è a settembre, il fumettix a roma o come cazzo si chiama, però passa a trovarmi lì appena puoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *