Domani (oggi) post: Errore mio.

Ebbene sì, ieri ne ho fatta una delle mie.
Niente di che, sia ben chiaro, e forse l’errore, per come è proseguita la serata, non è neanche granchè, visto che l’allegria che non ci doveva essere (N.d.A.: vedi fine post di ieri), in realtà c’è stata.
Ma basta essere criptici, e andiamo al sodo.
Ieri sera c’era un programma una andata ad Ariano Irpino (AV) per il Folk Festival, e Il Pario nel pomeriggio chiese la mia adesione, solo che io non confermai la cosa, riferendogli che gli avrei fatto sapere più tardi.
Un pò per mia distrazione, un pò perchè impegnato in una quasi chilometrica telefonata con l’amico VanBauman, e un pò anche perchè ho perso tempo a rifocillarmi lo stomaco, ieri sera mi son presentato non alle 9 al bar, bensì alle 9 e 25, trovando solo Zio Silvio e Martina, con cui mi ero precedentemente sentito.<br />

Solo noi 3, decidiamo di imbarcarci comunque per la località irpina, solo che nel tragitto, sbagliamo direzione, e quindi decidiamo di dirigerci direttamente ad Avellino, per portare lì la nostra presenza sannita.
Dopo aver parcheggiato, e fatto un breve giro, decidiamo di infilarci nel locale nomato "Guernica", con un arredamento molto minimal, e circondato da schermi ultrapiatti che trasmettono le immagini grezze del Windows Media Player con canzone di sottofondo.
Un giro di 3 corone (una a testa) un "due stuzzicherie" per accompagnare da bere, e dopo aver concluso, decidiamo (dopo una mia mezza idea) di sgattaiolare fuori dal locale così da avere avuto gratis un trattamento niente male. BU BU BUUUUU!!!

Allungato il passo come non mai, ed esserci portati in una zona più affollata e lontana, andiamo al "Bogart Cafè", dove ho fatto per la prima volta nella mia vita conoscenza con la birra Desperados, che ho trovato veramente gustosa! Questa volta però non abbiamo fatto i portoghesi, e subito dopo ci siamo diretti verso un altro localino, dove la coppia che mi accompagnava, ha pensato bene di prendere un Mojito a testa, mentre io ho preferito declinare, per non partire di capoccia…

La serata si è conclusa tra "racconti di cose mai accadute"; "promesse di ballo nei sabati sera futuri", ed altre amenità/cazzate simili.
Un voto alla serata alternativa? Mmm, direi che un 7,5/8 non è malvagia come valutazione, e pensare che mi aspettavo peggio…

Una risposta a “Domani (oggi) post: Errore mio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *