Be’, come al solito, noi della PAS* a meno che non abbiamo già qualcosa di preparato, non sappiamo mai cosa CAZZO postare! Avevo pensato di mettere qualche stralcio di “vecchie storie”, ma poi ho preferito evitare, avevo pensato di mettere qualcosa scaricato dalla rete, ma sarei risultato troppo banale… Embè? Cosa dovrei mai scrivere per risultare interessante ai pochi ma fedeli lettori di PAS.SPLINDER.COM?

Lampo di genio!!!

Oggi mi ha chiamato mio zio (no, non quello che si è candidato, l’altro, l’ex giornalista) sul cellulare e mi ha detto che ieri sera a Tv7 (N.d.A.: nota e scadente televisione locale beneventana), al programma “Panorama Sport” condotto da Lino Trotta (N.d.A.: altro discutibile personaggio televisivo del panorama beneventano), c’era UDITE, UDITE il famigerato DJ MASSO! Penso che ci sia andato con la sua squadra di Rugby, l’Union Sannio (notare link sito alla vostra sinistra), e che cosa ha trovato di meglio da fare il nostro chiattone preferito? Mostrare a Lino Trotta la sua abilità come “humanbeatbox”, facendo la batteria!?! Non vi dico la mia delusione nel non aver assistito alla scena, e qui di seguito vi spiego le mie ragioni:

Ragione A) non aver potuto vedere l’amico Kulo in TV e pariargli sopra, se possibile con gli altri membri e non della PAS*;

Ragione B) non aver potuto vedere la trasmissione suddetta e mettermi “shcuorno”, come al solito, per la bassa, ma che dico, PROFONDA/ABISSALE scarsa qualità della TV Sannita più seguita in Bn e provincia (sic!). Il mettermi “shcuorno” davanti a Tv7 è una delle mie attività preferite quando sono a casa davanti alla Tv, il tempo di visione è brevissimo/fulmineo quando il telecomando è nelle mie mani, altrettanto se è nelle mani di mio padre, che dopo le mie lamentele cambia canale subitaneamente;

Ragione C) non aver potuto cambiare canale e vedere Smallville su Italia 1 cosa che però ho fatto poichè, stando a Lancusi, questo è uno dei vantaggi che ho da studente fuori sede: NON VEDERE QUELLA CACATA DI TV CHE ABBIAMO NEL SANNIO (e che alcuni si vantano pure di avere).

Come avrete capito il post è partito con la pariata della auto-pubblicità che sicuramente si sarà fatto DJ Masso a TV7, per poi virare immantinente verso il ribrezzo e lo schifo verso TV7 stessa; ribrezzo che poi, di rimando, va verso la cattiva televisione che vediamo quotidianamente sulle Tv Nazionali. Ci sono! Altro “Lampo di genio!” aprire una pseudo-rubrica (per dirla alla Pario) su recensioni e critiche sui programmi che ci propinano, o cercano di propinare, Mamma Rai e Zia Mediaset e parenti minori (tv provinciali/regionali).

Bene, incomincerei con un telefilm “madeinUSA” in onda il primo pomeriggio su Italia 1: SETTIMO CIELO!

GRRRRRRRR!!!

In breve i protagonisti e trama (correggetemi se sbaglio):

Capofamiglia, professione reverendo (che cazzo pigli di soldi se fai il prete???) avente a carico nell’ordine: moglie casalinga e sette, dico ben SETTE, figli!

E poi che figli! Il primo fa l’infermiere ed è il classico bravo ragazzo all’americana; la seconda, dopo aver fatto la “figlia troia del pastore a destra e a manca”, mi pare abbia cambiato città x sputtaneggiare su più territorio USA possibile; la terza figlia simile alla precedente, solo più cessa con una miriade di ex fidanzati ancora più coglioni non accortisi del cesso che slinguazzavano la sera al Drive In (a meno che questa abbia una figa sfondata non si spiega tutto questo codame maschile che ha avuto durante tutte le serie…); il quarto figlio è una copia in miniatura del primo, con la differenza che faceva/fa più cazzate per permettere al fratello maggiore di fargli la consueta predica da fratello maggiore; la quinta (terza femmina) cacacazzo e “facenteicazzideglialtri” come nessuno mai, pronta anch’ella a diventare socia della LIPU in qualità di prossima amica degli uccelli. Per ultimi i due gemellini, assolutamente inutili, secondo me, ai fini della trama, se non per far vedere alla gente che il reverendo, nonostante tutto il seme che ha già gettato nel grembo della di lui moglie, è ancora in grado di essere virile e di procreare.

Tutta la famiglia vive in un ENORME villone con una miriade di stanze a disposizione di tutti i parenti/disgraziati/orfani/appestati che non hanno dove andare.

Una domanda: Come fa questo reverendo che sforna figli come un porcellino d’India, a far fronte a tutte le spese di casa, e a quelle per mantenere i figli ad asilo/scuola/università? Con le elemosine dei parrocchiani? Io non so! …Forse ha qualche “giro” di droga/contrabbando come il padre di Joey Potter in Dawson’s Creek…

Odio il buonismo portato all’eccesso presente in questa serie televisiva; Bin Laden, se proprio dovevi fare un dirottamento di aerei, perchè non hai scelto come obiettivo casa Camden a Glenoak?

UFF! Sono sfinito! Ci si rivede al prossimo post…

5 Risposte a “”

  1. le mie doti di presentatore e di intrattenitore sono a livelli massimi,volevano cacciare lino trotta per me, ma io ho rifiutato…l’humanbeatbox ora lo conoscono anche a benevento,ma lo hanno interpretato come una invenzione degna della corrida,SBAGLIARONO…..

  2. E’ solo l’invidia di uno che quando va in pub si fa i conti in tasca prima di sedersi e prende in base a quello che ha.io se voglio compro tutto il locale.e poi io posso permettermi di andare a tv7 e parlare con lino trotta in tono amichevole e confidenziele tu pario guardi da casa…. 🙂 djmasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *