Sul tormentone del Dj Masso: “BRAVO, BRAVO, hai la Bravo!” Eh, bravo il Pario! Hai postato! Minchia giovedì sera che depressione (vecchie storie sentimentali che tornano a galla nella mia mente a distanza di tempo)! Oggi 8 aprile (lo so, è quasi l’una ma mi sono ritirato da poco a casa, per me è ancora venerdì), è stato il mio onomastico: S. Alberto. Eh, bè sono in pochi a saperlo, ma a detta dei miei, per tradizione di famiglia (mio nonno omonimo) si festeggia oggi. Negli ultimi tempi, dato che gli auguri me li facevano sempre il 15 novembre, la cosa è caduta in disuso. Ora accetto gli auguri entrambi i giorni e chi si ricorda, si ricorda (un anno fa che gioia!!!). Oggi mentre aspettavo l’autobus a Lancusi (SA) per l’università, c’è stato un vecchio con le buste della spesa in mano, che vedendo il santo di oggi sul calendario elettronico della banca esclamava: “Venerdì 8 aprile San REDENTO!?! Ma oggi è Sant’ Alberto!!!” Poi si gira verso di me seduto sulla panchina che orgoglioso rido sotto i baffi. N.d.A.: Tra l’altro oggi oltre a S. Alberto e S. Redento, sui calendari in mio possesso è anche S. Giulia e S. Dionigi, vatti a fidare su chi ha ragione!

Altre cose da ricordare oggi: una tipa lesbica all’università che faceva un sondaggio tra le ragazze etero se queste avevano mai avuto esperienze con altre ragazze, oppure avevano solo pensato di farlo: una tipa etero convinta: – No, io c’ho il ragazzo, ma se viene Carmen Consoli da me e mi chiede “Ciao, ti vuoi far chiavare?” io ci sto! – Che cazzo di risposta! E poi, stasera sul tardi, mentre ero in macchina col Pario a parlare delle nostre cazzate, una volante dei carabinieri parcheggia dietro di noi. Uno dei due”appuntati” scende e ci chiede i documenti e il libretto della macchina. Il Pario li ri-ha subito indietro, io aspetto ancora dieci minuti, e mentre aspetto parlo tranquillo col Pario di quella serie televisiva con protagonista una famiglia americani di matti che va in onda ogni pomeriggio dal lun al ven su Italia 1: Malcolm! (Ragazzi ve la consiglio, fa scompisciare dalle risate!). Nel mentre rifletto: “Ma che vogliono questi da me? Mi hanno scambiato per qualche criminale? O rimuginano sul mio cognome perchè mio zio si è candidato alle provinciali coi Comunisti Italiani?” Non sono certo io ad assomigliare ad uno stupratore giamaicano obeso, così come fu scambiato il chiattone DJ Masso all’aeroporto di Napoli? Domani (ovvero oggi/stanotte) mi hanno detto che si festeggiano un paio di compleanni, ci sarà da divertirsi e spero che andrà come il compleanno di Spaik, una serata indimenticabile coi suoi PRO e CONTRO!

E come dice il Prigioniero: OSSEQUI!

7 Risposte a “”

  1. Tu hai un nome stupendooooooooooooo!

    e non lo dico perchè io mi sono innamorata di tutti gli “ALBERTO”che ho conosciuto nel corso della mia vita muahahahahahahahah!

    Ti faccio io gli auguri in ritardo.

    Sant’Alice non esiste.Si vede che hanno capito che c’è troppa zoccolaggine dentro di me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *