Requisiti essenziali per diventare un figo:

*Dieta: ci sto lavorando.
*Igiene: idem!
*Allenamenti: mi sono già rotto il cazzo di fare gli addominali, flessioni, etc… in compenso cerco di farmi delle lunghe passeggiate con il mio cane (Robbyyy!) e per tenermi un pò in forma mi sono ripromesso di rispolverare la bicicletta e farmi qualche giretto.
*Aspetto: stendiamo un velo pietoso… In compenso ho i capelli lunghi (perfetto!) ma tocca dargli un’aggiustatina -mia madre vorrebbe portarmi dalla sua parrucchiera di fiducia, io sono restio- e curarli un pò di più. Poi vorrei prendere un pò di colorito sul viso, perciò magari prima di pranzo devo cominciare ad espormi un pò al tiepido sole primaverile.
Prodotti di bellezza: non vado oltre il deododrante, l’uso saltuario di creme idratanti mani/viso e il dopobarba (quando me la faccio la barba… ).
*Guardaroba: Dopo aver fatto volantinaggio per un bel pò di tempo mi sono potuto permettere le Weapon della Converse, quelle bianche, rosse e celesti (fighissime!). Poi ho fatto anche qualche altra spesuccia ma aspetto l’arrivo della bella stagione per darci sotto! Intanto le mie nuove scarpe sembrano conferirmi una certo rinnovo nonostante mi vesta un pò come al solito! Ah, dovrei anche cambiare la montatura degli occhiali -qualcosa di più sbarazzino e di tendenza- ma per ora niente cash, perciò mi rimetto alla volontà del figlio della famiglia di ottici più noti di Benevento ("Robbè, sta tutt’ parlat’?").
*Cultura: Sto timidamente iniziando a studiare, ma devo ancora ingranare (quando?)… Per quanto riguarda il resto del così detto "food for mind" cerco di nutrirmi di buon cinema (in prevalenza porno… a proposito, Simona mi ha dato una lista di DivX e DVD che può prestarmi devo ricordarmi di chiederle qualche titolo) e letture interessanti (le pagine web e fanzines)… Ah, e poi la musica: rigorosamente Hip Hop don’t stop! 

Se avete e/o volete altri consigli fatevi avanti!

6 thoughts on “

  1. io sono riuscita a perdere 13 kg in 6 mesi mangiando verdura.

    Ora cag spesso ma ho lo stesso colore di Frankestein.

    Il modo migliore per rendersi belli è trombare.

    Quindi se vuoi mi propongo a te ahahahah

  2. il consiglio della zia… bevi di meno 😛 e la pancia sparisce… smoke it!!! quindi quando torno vediamo i risultati!! 😀 ciauuuuuu baci!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.