Vi mancavo, eh? Lo so, lo so… per questo metterò fine alla vs astinenza dai miei post con un nuovo episodio del mio diario dello "svolantinatore".
Con quello di oggi è il terzo giorno consecutivo che mi rompo le palle ad imbucare merd-accie d’ogni sorta ma, a dire il vero, già da un pò ho scoperto di provare un certo gusto nel trafugare la posta altrui… magari defraudando i malcapitati (specie quelli delle zone "bene") delle riviste cui si abbonano. Non vi nascondo che la mia libido è alle stelle, e in un certo senso mi sento alla stregua di un giustiziere che punisce gesti di intriseca superiorità che manifestano questi signori/e facendosi recapitare comodamente a casa i numeri della loro testata patinata preferita (il più delle volte risparmiando anche, e senza nemmeno "abbasarsi" a dover competere con i comuni mortali alla ahimè non poco comune corsa all’ultimo numero che miete sempre più vittime… non di rado infatti, c’è chi resta a bocca asciutta delle proprie letture preferite!). E, anche se quanto detto finora non mi tange minimamente nè come privilegiato abbonato a nessun fottutissimo giornale del cazzo, nè come vittima delle corse all’ultimo numero in edicola, etc. Beh, ho deciso di far scendere in campo il piccolo bastardo (siamo alle solite, starete pesando, eh? Bravi!) che alberga nel mio cuore e farlo impossessare di tutto ciò che incontra nelle cassette postali degli "onesti" cittadini beneventani. Alcuni esempi? Cosmopolitan (la versione pocket), L’Espresso. Panorama? Un classico! E anche una rivista di archeologia di cui non ricordo il nome, mmmmm… Archeoqualcosa, bho! Ma torniamo ad oggi, stamattina il vs ha dato del suo meglio! Addirittura forzando una cassetta sono tornato a casa con ben 3 e dico t-r-e edizioni: il mitico Oggi, una rivista che dal nome sembra un pò osè (La Manovella) ma non è altro che il giornale dell’Automoto Club per i mezzi di locomozione d’epoca e, dulcis in fundo un libro che ho preso a scatola (anzi busta, perdipiù con dentro la carta che scoppietta) chiusa, di cui non ricordo il titolo (e non mi va di scendere giù per controllare perciò restate con questo pensiero assillante!) ma mi sembra una mezza sola… come questo post in fondo!

 

 

 

Con affetto
Paper Boy (ve lo ricordate il videogame?)

 

5 Risposte a “”

  1. pario sei solo da condannare per il solo fatto di privare la gente povera/ricca che sia delle proprie letture! cmq inizia col titolare i post con i tags che sarebbero nient’altro che le vecchie categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *