Premesso il solito motivo (mia madre che mi nasconde l’alimentatore del modem per evitare lunghe connessioni indiscriminate) stamane mi sono svegliato con l’irrefrenabile voglia di navigare un pò, per questo, visto che quella santa donna negli ultimi tempi ha trovato un nascondiglio "quasi" perfetto, ho dovuto fare il banale ma pur sempre efficace ragionamento del "Ci vuole un pazzo per fermare/acchiappare un pazzo!". E, modestia a parte, non conosco molti più pazzi di me (se escludo l’attuale Presidente del Consiglio e pochi altri da ricercare nel quadro storico mondiale diciamo almeno dall’anno 1 d.C. ad oggi!). Il campo di ricerca è come sempre la camera da letto dei miei, una zona seppur circoscritta, alquanto impervia e piena di anfratti e trappole d’ogni genere che possono confonderti e mandarti fuori pista. In effetti mi ero quasi arreso. Mi sembrava di aver cominciato bene [infatti, pur non avendo trovato l’alimentatore originale del mio 56 Kb stavo ripiegando su quello del Silk-épil (l’aggeggio per depilarsi le gambe, avete presente?) che però a quanto pare non aveva un amperaggio sufficiente, perciò devo dire che mi è andata male/bene, poteva andarmi peggio… come quella volta che distrussi il precedente modemodulatatore di frequenza per aver azzardato un collegamento con l’alimentatore, ahimè, in tal caso troppo potente della stampante!]. Ebbene, non mi sono dato subito per vinto però, ho continuato le ricerche nell’anta dell’armadio di mio padre e… proprio quando ero deciso a gettare la spugna e stavo per ritirare le mani che frugavano frettolose dalla moltitudine di indumenti e quant’altro mi sono ritrovato tra queste un filo elettrico sdoppiato rivestito in plastica nera con minuscoli particolari bianco/grigio mooolto familiare. Beh, eccomi qua!… <br/>
P.S. Il libro che sottratto con indicibile violenza ad un ignaro iscritto del Club del Libro (o una cosa del genere) di cui al post precedente si intitola: "La Luna Sognata" di un tale Eros Drusiani e se non erro dovrebbe essere un giallo.

4 Risposte a “”

  1. aue…cienz’ sono guiduccio…In attesa della ubriacata,se non massiccia almeno sufficiente a dare alla testa ,di sabato proxxima, ti scrivo per dirti che oggi ho deciso di uccidere i kilogrammipeso di troppo!!in poche parole emmu jiut’ a corr’ all’agrario mmiez’ i contadin’!!che dire una idea dell’ultimo momento..partita dalla madre di nunzia e che poi ha preso anche noi due, sani fumatori incalliti ma con la voglia di correre e di mantenere la salute!!

    guiduccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *