Sono quasi un mago…quasi

Anche quest’anno mi riconfermo un intenditore di bellezze nostrane. L’anno scorso annunciai come vincitrice di Miss Italia quella che poi arrivò seconda. E quest’anno? Beh, è accaduta la stessa cosa! Con la differenza che non ho seguito affatto le serate su Rai Uno, se non qualche zappata momentanea.

Riprova di quel che ho detto è il commento al post di Aqualung. Ora eccovi la foto della vincitrice e della seconda (mia favorita), obiettivamente chi è meglio?

Claudia Andreatti Vincitrice:

claudia andreatti

Elisa Silvestrin Miss Cinema seconda:

elisa silvestrin

Ma lasciamo Miss Italia, ora volevo parlare di un dialogo avuto stamani con Last Il Pario. Siamo partiti dal parlare di un gioco manageriale online (Vitaactiva mi capirà subito), per poi passare ai giochi da bar, carambola eccetera.
Poi abbiamo discusso sul fatto se il bowling sia un gioco o uno sport, il Pario allora ha detto che secondo lui il bowling è un gioco, visto che come sport “non ci sono controindicazioni di tipo medico” . A questo punto mi sono chiesto però se i portatori di handicap stanti su sedia a rotelle sono capaci di giocarci e se c’è qualcuno che dia loro una spinta.

Il Pario non sapendo cosa dire risponde che non gli interessa ciò e mi dice che sono un impertinente.
Con un lieve aggancio a ciò di cui stavamo parlando gli riferisco di una scena avvenuta a Paso Adelante (ieri o l’altro ieri, non ricordo) che parlava di gay con handicap fisici più problemi familiari. Non voglio allungare di troppo il post, quindi se siete curiosi ecco il link dove leggere la nostra BREVE (lo specifico eh!) conversazione.

Piccola lista per i referrs: Paso Adelante, Gay, Sedia a Rotelle, Pipì in bocca. Ahahahaha!

P.S.: Domani questo blog festeggerà i suoi primi 2 anni di vita. Non mancate al post di festeggiamento.

 

6 Risposte a “Sono quasi un mago…quasi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *