L’ultima volta che ho mandato a Fanculo il Tv…

…è stato la sera dell’incoronazione di Miss Italia. Dalla prima serata avevo individuato due possibili incoronate: la n° 10 Miss Toscana
Noferini Desireè;  e la n° 60 Miss Wella Sicilia
Munafò Anna

Per la 10 non c’è stato niente da fare, ma per la 60 credevo che vincesse, invece ha vinto quest’altra dal nome strano EDELFA Masciotta (mi pare, figuratevi la mia considerazione…)! Non è che non sia bella, ma le altre due per me meritavano di più. E vabbè, comunque appresso a ‘sti concorsi non bisogna mai andarci; non è la mai la più bella ad essere eletta, metti per esempio tutte quelle ragazze che incontriamo quotidianamente ma che non vi partecipano. Non c’entra con questo, ma anticipo che il prossimo post sociologico sarà sul BENEVENTANO MEDIO!!!

8 Risposte a “L’ultima volta che ho mandato a Fanculo il Tv…”

  1. vabbè…non posso commentare per ragioni di causa maggiore :-P…cmq posso mettere a perder tempo a commentare?? non lo so! cmq sto fatto ke metti i titoli è na cagata perkè poi esce brutto sotto…rimedia!!!

  2. non esce brutto sotto secondo me; e poi la lista di riferimenti è utile perchè poi così vediamo da che parte del web la gente ci viene a leggere… cmq cerco di rimediare al fatto che non si legge il numero delle volte dei riferimenti.

    Bello questo commento che ho scovato su internet attraverso la refers list:

    “E ora impennata del nome Edelfa fra le nasciture..vedrete.Se ne trovo una per strada piglio a ceffoni la madre!”

  3. ioodio i gusti son gusti, ma se vogliamo essere obiettivi, dopo ricerche effettuate per il web, la nuova Miss Italia non sembra riscontrare i pareri degli italiani. D’altronde Sofia Loren e molte altre ancora parteciparono e non vinsero, avendo in seguito però più successo delle Miss elette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *