Ricorreva il giorno…

Ebbene si, mai dritta fu piu’ giusta, mai avremmo pensato di imbatterci in cotanta beneficenza farcita dalla voglia di festeggiamenti, tra l’altro molto velati da un’atmosfera molto sobria, almeno al primo impatto, all’arrivo. Cadeva ieri il giorno primo di un freddo e pallido Giugno 2006 e ben undici anni or sono fu fondato il primo pub di un piccolo e monotono paesino adagiato sul picco di una montagna in prossimità di S.Giorgio del Sannio, anche detto S.Nazzaro, lo stesso pub che oggi è ancora in fiorente attività e ha dato un pò di vita e brio al suddetto luogo: la "MAD-HOUSE".
Nonostante le avverse condizioni climatiche i 3/5 della PAS feat. AC hanno reso omaggio al tanto decantato undicennale, presentandosi all’incirca verso le ore 22:00 in loco, l’attività febbrile e festosa ci ha subito coinvolti soprattutto grazie alla bontà e quantità di birra gratis offertaci e all’innumerevole quantità di rustici vari ingurgitatici per mandar giu la dolce bevanda. La serata inoltre è stata animata da una band locale pseudo-country che ci ha allietato con i pezzi di maggior successo del compianto Elvis che hanno consentito alla banda di ragazzi, noi altri, di annoverare questa tra le serate da incorniciare e ricordare, dunque orsu’ brandiamo i calici e diciamo in coro : "Auguri Mad-House a-rivederci all’anno prossimo"…ahahahahaahahahahaahah…..

piccola scorta di birre gratis per la serata, vi ricordo ke eravamo in 3 a bere!!!gli allegri ubriaconi commossi da cotanta bontà ragalata

9 Risposte a “Ricorreva il giorno…”

  1. c’è da dire che quando vdete birra perdete la ragione….nn è che poi nella vita ne abbiate tanta ma vi viene a mancare anche quel po che avete…..LA PROSSIMA VOLTA GUIDO IO!!!!Anna Chiara

  2. Bravo DERE, hai ragione, ma tu di dove sei? Poi me lo farai sapere.

    X Grazia: guarda, in effetti ti ho proprio pensato, memore dell’altro tuo commento sulla serata passata a fisciano da me, pario e masso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *