Post notturno: ore piccole del martedì

Vorrei inaugurare una nuova categoria, che spero verrà utilizzata anche dai miei compagni. Cazzo ma Splinder sta fuso? Mi dà due mail nuove ma non è vero: l’ultima era di Aqualung, e datata 5 novembre. Chissà chi fa le manutenzioni… Dei criceti? Poco fa ho visto su Italia Uno, due nuovi episodi di My name is Earl (sfido chiunque a dire che questa serie è una cacata), non vedo l’ora di trovarli su eMule.

Intanto sto preparando un post con le chiavi di ricerca più usate nel 2006 che portavano al nostro blog (N.d.A.: mi manca giustamente il mese di Dicembre 2006), l’idea me l’hanno data DarkoDeLaSerna e Jelly (due tipi con blog interessanti che vorrei linkare in futuro). Naturalmente mi affido a Shinystat, e dovrò fare una grossa opera di scrematura, ma posso ben dire fin da ora che le chiavi di ricerca più usate sono relative a Cattivi Pensieri di Telecapri, però ce ne sono anche di ben più strane…<br />

Ah, dimenticavo, voglio chiedere scusa ad alcuni dei blogger presenti nella nostra Lista sulla sinistra: scusate se non visito più come prima, ma ormai il demone di Hattrick mi ha posseduto (e meno male che oggi fino a martedì sera il server è offline per trasferimento…)

P.S.: se uno tra Last22IlPario, spaik17 o dj_masso371 volesse scrivere qualcos’altro può benissimo "surclassare" questo mio. Ossequi!

5 Risposte a “Post notturno: ore piccole del martedì”

  1. Il mio moroso ha lasciato perdere Hattrick quasi subito perchè volevano i suoi dati personali!!

    Ma cosa gliene frega a loro di nome, cognome e indirizzo dei giocatori?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *