DJ Masso Ammonito!

cartellino giallo ammonizioneVa bene che alla fine si è risolto tutto, ma non c’era bisogno di cancellare il post DJ Masso. Qui già stiamo scacando perchè sono l’unico a scrivere, se poi chi non scrive mai, cancella quel che ha appena fatto, buonanotte ai suonatori! Per dovere di cronaca riporto quello che ho recuperato dai Preferiti.

POST

dj_masso371 ha scritto un nuovo post sul blog pas …
:: CAMPANELLO D’ALLARME ::
E’ FORSE IL MOMENTO DI USCIRE ALLO SCOPERTO?E’ IL MOMENTO DI METTERE QUALCHE CARTA IN CHIARO?SI!!!E’IL MOMENTO…PERCHE’ PUO’ DARSI CHE SARA’ TROPPO TARDI…E POTREMMO PERDERLO…IL PARIO,NON E’ PIU’ LO STESSO DI PRIMA…HA SUBITO UNA METAMORFOSI UN CAMBIAMENTO RADICALE…

11/11/2006 – 18:29 – Continua a leggere

COMMENTI

utente anonimo (spaik17) ha commentato sul blog pas …
il mio commento sarà piccolo e incisivo. Pario già sa ciò che penso perkè gliel’ho detto in privato, ma sta cosa nn prenderla come una buffonata ma come una presa di coscienza di persone che notano un cambiamento in negativo e cercano di fartelo capire! spk!
11/11/2006 – 18:41

kameilkane ha commentato sul blog pas …
Penso che Pario consideri questo post come un semplice sfogo, così come di sfoghi ce ne sono stati altri, durante tutta la nostra amicizia.
Solo che così come è già successo, penserà che tutto si risolvi da sè, perchè lui "ha ragione sempre e comunque" e perchè "iss’ se sap’ ffà vulè bben’!" Speriamo che si renda conto del percorso che ha scelto. Non pensare come lo spot della Vodafone: "Tutto è intorno a te", perchè non è così. Ossequi!
11/11/2006 – 19:40

utente anonimo (ac) ha commentato sul blog pas …
beh..che dire…io,se pure lo conosco da circa 5 anni,non sono 1 amica…ho detto da tempo e ripetutamente quello che penso risultando acida e cattiva purtroppo…credo che tutti noi possiamo dare consigli e scrivere mille campanelli d’allarme ma alla fine sono parole al vento perchè:1-nessuno ci…
12/11/2006 – 18:13 – Continua a leggere

Discussione chiusa.

3 Risposte a “DJ Masso Ammonito!”

  1. P.S.: se uno tra Last22IlPario, spaik17 o dj_masso371 volesse scrivere qualcos’altro può benissimo “surclassare” questo mio. Ossequi! ammazzati con la pala da bekkino…devi essere cacciato dalla pas.porti sfiga.djmasso

  2. albè stai talmente fuso che il mio commento non si legge per intero ..ma c cazz fai!!!ora non solo avido di cibo e avaro di soldi ma anche avido di post…ma in che mondo sono finita…..ac

  3. Spiegazione all’attenzione di AC: il tuo commento non è completo perchè era troppo lungo, e nei Preferiti quando un commento è troppo lungo, c’è il Continua a leggere. Ora, dato che il post è stato cancellato e contemporaneamente anche i commenti (logico no?), quello che vedi era tutto quello che si poteva mettere. Se poi vuoi aggiungere qualcosa mettilo nei commenti e lo implementerò nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *