Piccoli Lanzichenecchi Stitici

E’ vero, avrei dovuto scrivere un resoconto, questo martedì, inerente al lunedì dell’angelo appena passato, ma per varie cose me ne son dimenticato (e poi tra l’altro già avevo demandato l’incombenza di scriverlo a RenoSteiger, solo che poi manco lui mi ha fatto pervenire più niente…); in più non ne avevo neanche poi tanta voglia in tutta sincerità.
Mi basta farvi sapere che per il tempaccio previsto e verificatosi, io mi son preso una bella raffreddata; meno male che sto prendendo le dovute accortezze per superare questo ostacolo.

Questo giovedì poi cinema a 1 euro per la giornata (o settimana?) della cultura. Peccato che non abbiam fatto in tempo per lo spettacolo delle 20e50 "Onore il padre e la madre", quindi abbiamo optato per quello delle 21e10, il più vicino temporalmente, che era "Questa notte è ancora nostra". Sì, si è riso, ma se devo consigliarvelo, non lo faccio proprio.<br />

Ieri invece trasferta "leggermente succhiasoldi" in quel di Montesarchio, al Wizard, per una serata all’insegna della musica delle Mayflower (e anche altri gruppi…); appena possibile metterò anche un paio di foto per documentare la cosa. Per ora ne ho solo una in cui sono raffigurato io con una ciotolina di caramelle Rossella, simili a pasticche. BUARGH!

Alla prossima, sperando di aver più ispirazione di questa sera. Buon week end a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *