Me misero me tapino!

Di solito questa era una battuta che diceva spesso Zio Paperone nelle vecchie storie su Topolino, ecco colta la citazione.

Come qualcuno avrà avuto modo di leggere dal mio nick su MSN Messenger, sembra che forse il mio PC sia guarito dalla sindrome dell’ADSL TELE2 a singhiozzo, io continuo a non sperarci, l’inghippo è sempre dietro l’angolo.

Ieri sera incontrai Makkione che mi ha chiesto di parlare più di alcol, di sbronze e di gente ubriaca, invece di rimedi contro gli effetti negativi della sbronza. L’ho rassicurato dicendogli che a questo ci avrebbe pensato il caro Last Il Pario appena fosse tornato all’ovile dai suoi viaggi per il globo (N.d.A.: vabbuò, è andato a Bruxelles e a Roma, non ha fatto granchè). La mia speranza per stasera è di non stare con il mal di testa domani.

A proposito, mi pare di aver letto/sentito che stasera verso le 22/22.30 ci sarà una eclisse di luna che la renderà rossa, ma non ci giurerei, se ci son nuvole col cazzo che vediamo l’eclissi.

Ok, penso che ho parlato a vanvera abbastanza, vado a vedere di mangiare qualcosa per fare da base perchè stasera il DJ Masso la farà da oste (ancora auguri), e poi raggiungo gli amici al bar. A tutti quanti un buon sabato sera/notte, e non vi scombinate troppo.

P.S.: Ah, per i regali ancora non ci siamo attrezzati, ma siamo in dirittura d’arrivo, datemi al max 3 giorni.

6 Risposte a “Me misero me tapino!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *