La mia connessione internet

Veramente strano, di solito essendo uno dei pochi ad avere Tele2 nella mia cerchia di conoscenze per Msn e "in real life", son stato sempre penalizzato per quanto riguarda la connessione internet.
Ieri son stato tutta la giornata fuori BN, (N.d.A.: son stato con la mia famiglia nel Cilento, per conoscere alcuni parenti del nord che erano in vacanza da quelle parti) e quindi non ho acceso il pc se non al mio ritorno a casa verso le 23.

Stamattina mi son svegliato ulteriormente presto per mettere a segno un colpo di mercato su Hattrick, e poi son tornato nuovamente a dormire spegnendo nuovamente il pc.
Al mio risveglio verso mezzogiorno e venti, riaccendo il tutto e noto che sul Messenger ci sono solo due dei miei contatti (non sono molti in verità, giusto una sessantina).
Parto subito per cercare qualche info in merito, e leggo che il problema di connessione al programma di chat più famoso del momento, sussiste sin da ieri sera, pare che stessero aggiornando i server globali.
Giusto qualche minuto fa, tutti i miei contatti stanno riprendendo a connettersi tranquillamente.

Per una volta, stringo virtualmente la mano alla mia tanto vituperata connessione internet by Tele2.
Più volte in passato mi sono scagliato contro questo gestore che da un paio di anni me ne combina di cotte e di crude. Questa di oggi non è una scusa definitiva, ce l’ho ancora con Tele2 per tutto il male che mi ha causato finora, ma una volta ogni tanto una cosa buona la fa.


"Tele2, oggi e jut’ bbuon’ tu!"

P.S.: in rete fioccano messaggi, post, discussioni sulla domanda: "Dove eravate 7 anni fa?"
Ero a casa e stavo aspettando che iniziasse un programma su Italia1 che vedevo sempre (non ricordo ora quale fosse) e ci fu l’edizione straordinaria di Studio Aperto (non ancora quello pseudo-tg che è adesso) e mi ricordo che pensavo questo: "che rottura di coglioni, quando finisce questa edizione straordinaria"? E me ne andai fuori al balcone a leggermi il guerin sportivo.

4 Risposte a “La mia connessione internet”

  1. io ascoltavo il dj time.

    vivi meno davanti al pc, alberto. preoccupati se il tuo cervello è connesso, non messanger.

    in bocca al lupo con l’università.

    martina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *