I’m still alive – Sono ancora vivo

Dato che con la globalizzazione il PAS* Blog può essere anche visitato da gente straniera, ogni tanto mi converrebbe scrivere qualcosa in bilingue, ma ancora non sono sicuro al 100% di questa idea…

Ebbene sì, sono ancora vivo, anche se oramai latitavo da tempo su queste pagine nere.
In verità in questi giorni di latitanza non è che sia successo chissà che di rilevante, a parte il fatto che il mio pc ha sùbito un duro attacco che sta mettendo a dura prova l’integrità del suo sistema operativo.
Per farvela breve ho il pc mezzo handicappato, o per essere politically correct, ho il pc disabile: non stampa, non funziona l’audio, si ingrippa spesso, e non so se è un effetto di ciò, ma anche la linea ADSL è alquanto precaria.<br />

Per ovviare a questa scomoda situazione, ho già pronta una soluzione: l’Operazione Phoenix.
Che al di là del nome "altisonante" non è altro che un salvataggio dei file presenti sul pc, e la formattazione dello stesso per portarlo a nuova vita, come la leggendaria Araba Fenice che risorge dalle proprie ceneri.
(N.d.A.: ora non ricordo il link, ma una cosa simile successe già in passato…).

In questi giorni che son passati, Il Pario & Tokombo sono partiti per l’Olanda (ne parleranno ben presto sui loro blog, o anche qui, chissà!) e son anche ritornati; io ho iniziato a fare conoscenza dell’università che mi ospiterà come "studente specialistico" per i prossimi due anni (e spero non oltre…); l’autunno inizia a farsi sentire con le sue giornate corte e con l’assenza di "cose da fare", e gli impegni di solo spensieratezza con gli amici iniziano con il latitare. Insomma normale amministrazione.

Proietto lo sguardo qualche mese in avanti: come sarà questo 2009? Ci sarà qualche cambiamento positivo nella mia finora strana vita?

P.S.: mah, che post del cazzo!

2 Risposte a “I’m still alive – Sono ancora vivo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *