Full Monty. Oro, mimose e volantini

Credo che il titolo sia in sintonia con lo spirito di questa austera giornata pre-primaverile.

mimoseDi solito molte donne, con cadenza annuale, l’8 marzo si recano in massa in locali per assistere a spettacolini del genere di quelli mostrati nel film (che vi consiglio di vedere se non l’avete già fatto). Scherzosamente Spaik ha anche proposto di effettuare spettacoli simili con noi come California Dream Men (stile la storia scritta da me: Full Tosty) ma a parte le donnine inglesi del film, chi mai apprezzerebbe la vista delle nostre panze al vento sotto le luci dello spettacolo?
Ieri sera il "Trio Karma" (nato nella serata del Martedì Grasso) composto da Last Il Pario, Spaik e Guiduccio, progettava per oggi la vendita di mazzetti di mimose per racimolare qualcosa. In materia di ricavo soldi, proprio ieri Il Pario si è andato a vendere un pò di oro e si è alzato ben 92 euro.
Guiduccio fiutando l’affare, ha cavalcato anche lui l’onda, e ha iniziato a rastrellare casa sua, trovando alla fine tipo 40 grammi del biondo metallo. Se riuscisse anche lui nella vendita, guadagnerebbe ben 280 euro, essendo 7 euro a grammo la valuta dell’orefice consigliato dal PAS Creator.

Tornando all’argomento floreale di oggi, il Trio sarebbe propenso a strappare rami e rametti dai poveri alberi di mimose per andarseli a vendere, ma questo possibile mercato potrebbe essere impedito dal volantinaggio già in programma. Ma perchè non unire le due cose???

Ed ecco il segreto del successo: Oro + mimose + volantini = soldi a palate.

P.S.: il suddetto post è la messa nero su bianco di quei tanti flash che ci facciamo regolarmente, scusate le idiozie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *