Fiocco Rosso Fiocco Giallo

Eccheccavolo! E’ proprio vero che le sfighe non vengono mai da sole! E per la serie "I miei problemi non finiscono mai", oggi pomeriggio se ne era aggiunto un altro che fortunatamente (mai come questa volta) è finito bene: tutta d’un tratto la connessione ad Internet non andava più. Sono stato almeno un’ora a trafficare inutilmente e alla fine si è risolto tutto da solo, così come era venuto.
Già mi vedevo con il foglietto da cui sto ora copiando le parole, a casa di qualcuno a scroccare la connessione…Meno male!

Ieri sera siamo stati ad una festa il cui invito è giunto ad alcuni di noi via mail tramite la Ieia (all’anagrafe Francesca, la cugina di TatinaMari). La festa era una specie di addio all’estate e di benvenuto all’equinozio di autunno (capito Mari???).<br />
In realtà già l’anno scorso andammo allo stesso casolare, ma allora fu per una festa organizzata dalla Low Budget Crew, e pensavamo che fosse una cosa del genere… Ci siamo sbagliati, ma per questo non me la sento di criticare chi ha organizzato la festicciuola perchè alla fine è risultata una cosa carina nel suo essere rustico.
Ho particolarmente apprezzato le indicazioni (tramite mail) per giungere al luogo della festa, appunto segnalate per la strada tramite fiocchi gialli e rossi (giallo=sinistra; rosso=destra). Veramente una cosa carina!
Anche l’insalata di patate, da cui ho attinto due volte, non era affatto male…
Verso le 3 poi ce ne siamo andati, anche se alcuni in verità ci avevano preceduto nell’andarsene, e poi ci siamo diretti da Dolci Manie, adiacente al Bar Capriccio, dove ci siamo rifatti la bocca (dopo un paio di Beck’s e Bud) con un pò di saltimbocca.

Che strano! Sarà per come è andata tutta la serata, ma avevo la seria impressione che invece di Venerdì, fosse Sabato. Chissà oggi come andrà…

UPDATE delle 21e25: Devo dire che è alquanto traumatizzante, in qualità di uomo, assistere ad una conversazione tra due o più donne (nel caso di ieri 3): potresti sentire cose che non ti saresti mai immaginato di sentire, e di cui avresti voluto fare a meno di udire…

SCUSA TATINAMARI, MA MI ERO DIMENTICATO DI SCRIVERLO PRIMA.

4 Risposte a “Fiocco Rosso Fiocco Giallo”

  1. ho capito Albert.. sn andata su google, però 😉

    Dai bellina, bellina, la festa. Nn criticabile.

    Fortuna che nn hai postato la mia infelice uscita durante il discorso sulla etero,omo,bisexsualità e rapporto uomo donna in qnto genere.. insomma.. hai capito.

    😉 Meno male.

    Bacio.

    P.s.Io nn scendo c’ho la febbrina!

  2. in effeti non era una festa per voi fattoni ahahah…..e tatinamari è li che ha preso la febbre ahahah.

    ciao albè tanti bacioni

    ieia

  3. sì, l’ho presa lì la febbre..

    E.. nn avevo notato l’aggiunta, Albert… O.O

    Sn d’accordo cn la Simon!

    Nn vi/ti sembra strano quello che diciamo.. ma che lo diciamo!

    Un supermegakiss.

    Tata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *