Come detto nel post di ieri, ora mi accingo brevemente nella descrizione della magnifica serata di mercoledì sera.
MERCOLEDI’ 29 MARZO
Venuto a conoscenza della "Spring Fever" (festa universitaria organizzata dalla Federazione associativa Sui-Generis) che si sarebbe svolta al "Perchè No?" di Lancusi (SA), e del fatto che a suonare ci sarebbe stato Antonio Iorio, in arte "PIF", amico dj del DJ Masso ( a proposito, ecco qui i link della nuova versione del suo sito e del suo blog); questi ha ben pensato di dirmi di riferirlo al chiattone, di modo che anch’esso potesse parteciparvi in veste di DJ/Vocalist suonando musica Funk. Naturalmente il Ciacco è stato ben felice di questa mia propososta ed ha accettato (Spaik ho provato a contattarlo, ma non credo sarebbe riuscito a venire dato il suo domicilio infrasettimanale a Napoli); il Pario invece ha declinato l’offerta memore del precedente mercoledì passato nel "carnaio" dell’Heineken di Baronissi (SA).
Dunque ad affrontare la serata universitaria ci sarebbero stati solo il Kane ed il Ciacco, novelli Terence Hill & Bud Spencer per eventuali risse (). Dopo due bottiglie di vino frizzantino, una pastasciutta con sugo e panna, e 4 uova strapazzate; i nostri corrono verso il luogo della festa di fretta e furia (poichè in ritardo) e dato che il DJ Masso doveva aprire la serata.
Succintamente il resto della serata: prezzi concorrenziali (birra 0,40 a 2 euro; coktail sparsi a 3 euro; panini a 2 euro; coca cola 1 euro); compagnia piacevole ed incontri soddisfacenti anzi che no. La festa si è conclusa poi con un leggero anticipo per la venuta dei Carabinieri, giunti sul luogo per schiamazzi notturni e per ingombro della strada per le persone riversatisi fuori del locale.
Dopo l’incontro con un percussionista sballato del "Camino Real" (locale sulla costa sud di Salerno) fuori dal pub, e una puntata al forno di Lancusi con conseguente "arraffo" di due pagnotte da parte mia, il nostro mercoledì si è placidamente concluso; l’indomani il DJ Masso si sarebbe ritirato a BN verso mezzogiorno inoltrato.
Alla prossima cronaca!
Solo ora mi accorgo che la cronaca non è poi così tanto breve…
si sono un grafico… si vede?