Notando il discreto affanno con cui kameilkane sta cercando di tenere vivo il blog in questo periodo in cui il Pario è nuovamente rimasto privo del suo amico pc ed io, come sempre, stando a Napoli non riesco ad essere presente giornalmente cerco di arricchire il vuoto di questo sabato con un piccolo resconto della mia settimana. Domenica 26 Marzo parto per il capoluogo campano verso le 19:00 in compagnia del mio fido coinquilino NicSboron, in quanto la mattina successiva ero impegnato tra studio e Università.Arrivo a casa intorno alle 21:30 e la serata trascorre abbastanza velocemente tra letto da rifare, telefonata alla girlfriend, cena a base di pane e prosciutto e giocatina alla playstation in un minitorneo a tre tra me, Nic e Andrea, altro coinquilino Lacedone. Lunedi 27 Marzo alzatomi di buona lena finisco gli ultimi preparativi per la correzione del giorno seguente, disegno industriale, e nel pomeriggio mi reco da Salvatore o’stampatore per la stampa delle tavole. Martedi 28 Marzo verso le 10:00 vado a correzione dal Prof. e dopo 1 ora e mezza di attesa, che balle, vengo a conoscenza che per motivi familiari quel vecchio rincitrullito di merda non verrà, e vabbè torno mestamente a casa e mi metto a studiare analisi2. Mercoledi 29 Marzo svegliato nel bel mezzo del mio sonno da Nic che mi dice di accompagnarlo all’internet point, dopo un pò di bestemmie acconsento in quanto ne approfitto per controllare la mia inserzione  del Subbuteo su ebay. Dopo 45 min. ritorniamo di corsa a casa per ammirare l’eclissi parziale di sole, accecandoci perchè non avevamo il vetrino ma solo 3 paia di occhiali da sole, graffiati, l’uno dentro l’altro. Giovedi 30 Marzo alle 4:00 del pomeriggio vado a correzione del prof. per la tesi il quale mi fa perdere ben 2 ore appresso alla sua lezione, che avevo già seguito da corsista 2 anni fa, e poi mi fa una breve correzione di 10 min. perchè andava di fretta, ma baff. Torno a casa e mi rituffo in analisi2 fino alla sera che passo con Ndrea il Lacedone, Nic era andato a casa della ragazza, giocando a poker e gurdando il finale del GF con tanto di eliminazione della cinesina Man-Lo. Venerdi 31 Marzo mi alzo alle 7:00 di mattina perchè devo prendere il treno alle 8:24 e tornare di corsa a BN per pagare in tempo le tasse universitarie, che capa di cazzo! In tutto ciò incontro Andrea che gira nervosamente per casa, fatto assolutamente insolito visto le sue alzate a mezzogiorno, e gli chiedo come mai; Lui imprecando anche in arabo mi dice che non ha dormito per niente, ha dei dolori lancinanti allo stomaco, soffre tipo di ulcera o colon irritabile ora non ricordo, e mi vomita al centro della cucina pregando il padre per telefono di venirlo a prendere a casa. Io nervoso e preoccupato cerco di sbrigarmi, prendo il mocho vileda, pulisco il suo vomito e scappo verso la stazione cercando di non perdere il treno. Ce la faccio salgo su e mi accingo a tornare nella mia calma cittadina sannita.,.

Ah quasi dimenticavo:

BUON

A TUTTI!!!

5 Risposte a “”

  1. e poi ti lamenti….lo hai detto stesso tu che tutto fai furche fare 4 esami di merda….vai,vai a giocare invece di studiare!!!!!la tua girlfriend!!!!!

  2. meno male! avevo letto questo commento nei preferiti, e credevo fosse rivolto a me. mi pareva strano avere una girlfriend a mia insaputa.

    Hai capito Spaik? Pienz’ a sturià!

  3. certo,albe’ se pensi a studiare pure tu nn e che ti fa male….va a finire che ti supera pure pario!!!!sarà il colmo poi….A.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *