Cellulari…

Ho sempre avuto un rapporto di amore/odio con i cellulari. Non vado appresso la moda del telefono sempre più moderno, polifunzionale e meno telefono e basta. Fino a qualche anno fa, prima che si rompesse definitivamente cadendo nel lavandino pieno d'acqua mentre mi radevo, ho avuto per ben 8-9 anni un Nokia 3310. Ora sono 3, forse 4, anni che ho un Motorola V720 (pensate che fino a poco fa non sapevo neanche che modello fosse…), e devo dire che comunque mi trovo molto bene.

Una particolarità che ho, è che non sono neanche uno spendaccione di ricariche, ho sempre fatto telefonate breve o mandato sms, quindi a volte non lo ricarico addirittura per mesi.<br />
Ultimamente però ho avuto la fortuna di avere ben 2 ricariche corpose, tramite il lavoro di ghostblogger che sto facendo, e quindi in pratica, me la sto "scialando".
Una delle prime impressioni che ho avuto è che con il cell ricaricato di un bel po' di soldi, questi sia più pesante del normale. Ma appunto, è solo una mia impressione, mi son fatto fortemente suggestionare dalla straordinarietà della cosa.

Una cosa che non sopporto, è che mi capita molto spesso negli ultimi tempi, è che quando devo chiamare qualcuno, il telefono squilla fino alla fine, o all'attivazione della segreteria telefonica, e quindi le opzioni sono due: o la persona che chiamo non lo sente, oppure vede la telefonata e non vuole rispondere apposta.
E CHE CAZZO!
Quando finalmente posso permettermelo, va pure a finire che la gente non mi risponde per un motivo o per un altro.
Ma statene certi la prossima volta che mi capiterà una situazione simile, farò così:

– DRIN DRIN!
– Pronto?
– Chupaaaaaaaa!!!

E chiuderò la telefonata. Notte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *