Bye bye Splinder.

Eh già, da come ho letto qui, e da come mi ha detto l'amico blogger Andonio (che ha tra l'altro chiuso il suo blog decennale sui tamarri, fan di Tony Tammaro), Splinder ben presto chiuderà e quindi tutti i blog presenti sulla sua piattaforma, molto probabilmente spariranno.
Per correre ai ripari, ho quindi provveduto ad un salvataggio di post e commenti, e ho traslocato il tutto su un altra piattaforma compatibile, ovvero quella di IoBloggo
In realtà sarei voluto passare a WordPress, ma i procedimenti per farlo erano lunghi, poi ho incontrato diverse difficoltà e quindi ho preferito rimediare andando dove mi permetteva di fare tutto il più velocemente possibile.
L'unico inconveniente del passaggio finora è che anche i post non scritti da me, ma da LastIlPario, spaik17, aZi, djmasso, saranno a nome mio, ma vedrò pian piano di aggiustare il tutto.

Al momento il nuovo indirizzo del blog della PAS è il seguente: PAS.IOBLOGGO.COM ma devo ancora impratichirmi con il nuovo sistema di amministrazione e con il nuovo template per modificare alcuni passaggi che risultano monchi.
Dunque, appena Splinder scomparirà il blog sarà effettivo sulla nuova piattaforma, sperando quanto prima di passare a wordpress; oppure ricominciare addirittura da capo con un nuovo blog personale.

Bye bye splinder! E' stato bello stare qui per così tanto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.