Eh già, da come ho letto qui, e da come mi ha detto l'amico blogger Andonio (che ha tra l'altro chiuso il suo blog decennale sui tamarri, fan di Tony Tammaro), Splinder ben presto chiuderà e quindi tutti i blog presenti sulla sua piattaforma, molto probabilmente spariranno.
Per correre ai ripari, ho quindi provveduto ad un salvataggio di post e commenti, e ho traslocato il tutto su un altra piattaforma compatibile, ovvero quella di IoBloggo.
In realtà sarei voluto passare a WordPress, ma i procedimenti per farlo erano lunghi, poi ho incontrato diverse difficoltà e quindi ho preferito rimediare andando dove mi permetteva di fare tutto il più velocemente possibile.
L'unico inconveniente del passaggio finora è che anche i post non scritti da me, ma da LastIlPario, spaik17, aZi, djmasso, saranno a nome mio, ma vedrò pian piano di aggiustare il tutto.
Al momento il nuovo indirizzo del blog della PAS è il seguente: PAS.IOBLOGGO.COM ma devo ancora impratichirmi con il nuovo sistema di amministrazione e con il nuovo template per modificare alcuni passaggi che risultano monchi.
Dunque, appena Splinder scomparirà il blog sarà effettivo sulla nuova piattaforma, sperando quanto prima di passare a wordpress; oppure ricominciare addirittura da capo con un nuovo blog personale.
Bye bye splinder! E' stato bello stare qui per così tanto tempo.