Che serata!

Sto parlando di ieri sera, quando ho visto assieme a buona parte degli amici del fantacalcio, il posticipo di serie A Juventus- Milan. A dir la verità ero preoccupato per la tenuta difensiva della Juventus, ma alla fine tutti i difensori si sono comportati benissimo e la squadra non ha corso pericoli decisivi. I due gol di Marchisio con complicità di Abbiati (che fino ad allora si era comportato benissimo), hanno portato la Juve ad una vittoria secca per 2-0, e mi hanno aiutato a vincere la partita di fantacalcio contro Gerry vitaactiva.

Nella mattinata di ieri, ho assistito ad una splendida partita finita 3-3 tra Novara e Catania. Nel pomeriggio come per equilibrare la situazione, ho invece visto il più brutto Benevento di questo inizio stagione, contro la Pro Vercelli. Pure questa partita alla fine è finita in pareggio, 1-1. Ma per come hanno giocato i giallorossi equivale ad una sconfitta.<br />

Arrivato a casa e scritto l'articolo per SannioSport.it, già avvertivo la tensione per la partita serale, visto che per vederla al Beerbante, saremmo dovuti andare prima, verso le 20, per trovare posto.
Arrivato lì con Christian, Ilaria, Danilo e Rita; abbiamo poi aspettato che arrivassero pure Simona e Gianluca, e Gerry e Stefania (allenatore e presidente del NdP Silos, con cui si scontrava la mia Newppy per il fantacalcio).
A dir la verità tenevo più ad una vittoria della Juve, anche con un 1-0 su autogol, piuttosto che alla vittoria di giornata nel fantacalcio. Alla fine sono arrivate entrambe appunto per opera di Marchisio, ma verso l'80' già stavo iniziando ad innervosirmi perchè nonostante il bel gioco, non si riusciva a segnare.

A colpirmi più di tutto però è stata una frase che mi ha rivolto Simona, dicendomi che guardandomi negli occhi, vedeva la pupilla dilatata, come se stessi guardando la persona innamorata (in questo caso la Juventus). Per curiosità avrei voluto vedermi pure io per confermare o meno questa sua sensazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *