Alberto Ego

Con una sorta d’assonanza col ben più famoso Umberto Eco, ecco intitolato il mio post del ritorno al blog dopo ben 10 giorni di non-scrittura.

Farò un breve resoconto di questi giorni:
Giovedì 10 gennaio
Solita partitozza sul campo di Bibbò 7 Vs 7, e conseguentemente visione del film "Mallrats (Generazione X)" del grande Kevin Smith in compagnia di SimoPimpi, TatinaMari e Tokombo.
W le ciambelline di cioccolato fondente sciolte! BLEAAAAACH!
Venerdì 11 gennaio
Il venerdì "sabatino": 10 amici attorno una tavola ad assaggiare vino alla Buca di Bacco a San Giorgio del Sannio. Tra concerti di bicchieri e stuzzichini di formaggio con la marmellata, la serata è poi proseguita a Piazza Piano di Corte con un paio di cicchetti. ASSURDA!<

br />
Sabato 12 gennaio
Un sabato dopo un altro "sabato" in meno di una settimana! Casini vari (chat, tel, cell, eccetera) hanno portato alla realizzazione di un sabato SUI-GENERIS!
Domenica 13 gennaio
Incontro a casa di Spaik per le partite della serie A, e nel pomeriggio altra partita consueta del fine settimana da Bibbò. Subito dopo visione del secondo tempo di Milan-Napoli a casa di AC (grazie per il paninozzo con la salsiccia!); e poi "L’allenatore nel pallone 2" al torrevillage, con Renosteiger, Spaik e DJ Masso. Canà! Canà! CALCIO A GO GO!
Lunedì 14, Martedì 15, Mercoledì 16 gennaio
Ritiro monastico nelle mura domestiche per l’ultimo esame (Estetica) da effettuare giovedì. OHMMMMM!


Giovedì 17 gennaio

Dopo una maratona notturna fino a quasi le 3, una sveglia dopo manco 4 ore di sonno, arrivo all’università e scopro che mi è stato spostato l’esame al prossimo lunedì. Ne approfitto per iniziare a risolvere le ultime beghe burocratiche pre-laurea. Nel pomeriggio partita a pariare ai campi di Padre Pio con inizialmente Novembre tra i pali (io) e poi consueta trasformazione in Grygera (con apporto di un gol). Da rilevare anche la stupenda prestazione in porta di Spaik-Angelo "Cinghialotto" Peruzzi.
In serata visione al Gaveli di "Io sono leggenda", bel filmozzo! GIORNATA PIENA E SAZIA, GRAZIE RED-BULL!

Venerdì 18 gennaio
Altra sveglia di buon mattino per trasferta napoletana per l’incontro col mio relatore per la laurea. Firma della domanda di laurea, decisione del correlatore, e del titolo da dare alla tesi. Ritorno a casa dopo 7 ore di assenza. DISTRUZIONE PARTENOPEA!

Spero di poter tornare presto a pubblicare normalmente. Buon week end.

One thought on “Alberto Ego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.