Mortorio???

Tempi duri da queste parti ed è pure giusto che ogni tanto qualcuno di noi tolga la polvere. Purtroppo l’anno nuovo è arrivato e ha portato con se tutte le preoccupazioni relative ai nostri impegni prominenti da qui ai prossimi 6 mesi, almeno, se tutto va bene. Naturalmente le giornate si tingono di un grigio monotono tra studio e perdita di tempo con la sera relegata nella propria abitazione anzichè in giro per la città, che per la verità non offre più di un "gin-lemon" con poco gin e molto lemon, per fortuna che di tanto in tanto ci sono le partite di calcetto che spezzano il mortorio serale. In tutto ciò ovviamente c’è meno tempo per reperire cazzate nella rete per arricchire il nostro personale spazio web e passa del tempo tra un post e l’altro; Non ce ne vogliate ma anche noi ogni tanto ci prendiamo delle pause di serietà ;-p….
Giusto per farvi perdere un pò di tempo a voi, che ci passate a trovare di striscio,  facciamo un giochetto stupido che ci ingrippa il cervellino, una bella "Associazione di Idee", che consiste nel rispondere alla parola scritta prima del vostro intervento e che si collega ad essa per qualche tipo di associazione, esempio: "scimmia-banana". Inizio io naturalmente e se volete continuare questo giochetto rispondete e continuate a farlo nei commenti:_______________ PERVERSO!

9 thoughts on “Mortorio???

  1. spensieratezza (che non c’è)……………………….ne approfitto per dire 2 parole….hai parlato di pause di serieta’ e fosse pure ora che la maggior parte del tuo tempo lo dedicassi alle cose serie e i ritagli di tempo a tutto il resto ma a quanto pare hai le idee confuse su maggior parte e ritagli di tempo oppure su cose primarie e cose secondarie!!Anna Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.