Sono ancora vivo!

Qualcuno potrebbe pensare che l'assenza di ben un mese dal blog sia dovuta al fatto che ho avuto un'estate piena di giorni di vacanza al mare, o in qualche località straniera, e invece son rimasto sempre nella mia città, qui a Benevento.

Questa poi è stata la prima estate in cui ho passato il Ferragosto senza gli amici, anche se 3 anni fa a dir la verità, assieme a Zio Silvio e Spaik tornavamo a BN da Schiavonea, e abbiamo passato la prima parte della giornata del 15 in viaggio, e la sera ognuno a casa propria.

Durante questo periodo poi ne ho approfittato per iscrivermi ad un GDR di LOST su facebook, in qualità di MIB, l'antagonista della serie, il mostro di fumo nero (se qualcuno di voi che leggerà è appassionato, sa di chi parlo), e devo dire la verità mi sto anche discretamente divertendo nell'impersonarlo.<br />
In più ho anche deciso di tenere ancora più in forma il mio fisico (dopo la dieta iniziata a metà aprile, e che mi ha fatto perdere la bella panzella che avevo prima…), andando a correre ogni 2-3 giorni, qui vicino casa.
Poi mi sono anche scoperto buon giocatore di beach volley, altra attività fisica complementare alle onnipresenti partite a pallone (calcetto, a 7, e a 11).

Una brutta nuova, a cui ho poi subito rimediato, è stata la notizia che non avrei più fatto le dirette web casalinghe del Benevento (forse ne parlerò più compiutamente in un post futuro) ed è una gran merdata che si ricollega al pessimo stato in cui negli ultimi 4 anni si ritrovano Benevento e provincia, per quanto riguarda i media locali (giornali cartacei e sul web, e televisioni), e di rimando anche il livello scadente, tendente ogni anno verso il basso delle organizzazioni di eventi fatte qui a Benevento.

A questo proposito, in accordo con una collega di ScienzeCom che ho conosciuto nell'ultimo anno, mi è venuta in mente un'idea per cercare di cambiare le cose. Un'idea (molto utopistica a dir la verità) che se vedrà finalmente la luce verrà sicuramente trattata successivamente su queste pagine.

Tornando all'attualità, una nota di colore (nel vero senso della parola): ieri prima giornata passata in piscina, e prima scottatura alla mia delicata epidermide.
Il bicchiere mezzo pieno dov'è? Eccolo: dopo qualche giorno di sofferenza avrò anche io un colorito invidiabile con un solo giorno di esposizione!

Infine vi lascio con un bel blog che sto leggendo in questi giorni, e che credo presto sarà nell'elenco qui a sinistra: I gatti senz'altro si arrangerebbero: in cui vi sono recensioni e critiche divertenti e mai banali su spot, programmi tv e film.

Promemoria: gli esami di settembre si avvicinano, e io ancora cazzeggio allegramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *