They lab me

Il mese è quasi finito, la primavera è inoltrata con l’avvento ieri dell’ora solare, e io sono ancora vivo e vegeto sebbene non dia molta presenza di me qui sul blog.
L’assenza nei primi giorni era dovuta all’apatia nello scrivere, e nei seguenti dovuta agli impegni universitari che mi tenevano occupato 6 giorni su 7 in quel di Napoli.
Un paio di volte tornavo pure a Benevento, ma non c’era il tempo materiale per elucubrare e poi mettere per iscritto quel che era stato pensato; cosa che invece posso permettermi ora, alla vigilia di un’altra intensa settimana uni-partenopea (N.d.A.: penso che dopo questa premessa si sia capito anche il titolo del post…).

Beh posso dire che sono soddisfatto di quest’ultimo mese, poiché sebbene ami oziare e "pigreggiare", adoro ancor di più occupare il tempo con qualcosa di ben più importante quali i miei impegni accademici, anche se risultano poi stancanti per le mie ancora giovani membra (tra un mese esatto ci sarà il mio ennesimo compleanno, quindi oggi inizia il countdown).<br />
A proposito di compleanni, un augurio ad Orange_Plonster/Luca Timoteo visto che in data odierna festeggiava il suo, e rimane comunque più vecchio di me, ehehe 😀 .
In tema di auguri e festeggiamenti, d’obbligo sono anche quelli per Me-Grace che si è laureata un paio di settimane fa dottoressa in Giurisprudenza.

Passando ad altro, devo dire che il ri-frequentare con assiduità corsi e laboratori, confrontandomi con nuove idee e progetti, mi ha portato (almeno spero…) ad una ritrovata vena scrittoria, indi per cui spero nell’ìmmediato futuro tempo permettendo, di poter tornare a scrivere ogni tanto qui con assiduità maggiore rispetto agli ultimi tempi.
Un altro aspetto positivo di questo ritorno a studente errabondo, questa volta però tra BN e NA, è la volontà di leggere altro che non siano fumetti o parole scritte in formato HTML, in questo caso son felice di affermare di aver letto nell’ultimo mese ben 3 libri (N.d.A.: mi preme specificare ulteriormente che in media non superavano le 200 pagine l’uno, ma fa nulla, è sempre un inizio).
In fin dei conti un metodo per tenermi in allenamento in vista dei prossimi esami, e un modo per avere a che fare con diversi stili di scrittura, per poter migliorare di conseguenza il mio.

Credo di non avere altro da aggiungere, alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *