Il famigerato e leggendario “Pisellatore 4000”!

Dopo innumerevole tempo, oggi con gli amici fraterni DJ Masso e Last, abbiamo rimembrato un’invenzione di quest’ultimo, ovvero il suddetto “Pisellatore 4000”.
Tornato quindi a casa, mi sono subito fiondato sul blog, per cercare qualcosa a riguardo, ma incredibilmente non ho trovato niente!

Possibile che in quasi 10 anni di onorata carriera da blogger della Perverse All Star, non ho mai affrontato questo argomento? Assurdo, piuttosto che inverosimile!
Ed è per questo che a distanza di anni, torno a scrivere un post come ai gran bei vecchi tempi, sul “famigerato e leggendario Pisellatore 4000!”
E dai, riempiamo questa lacuna!

Ora i più si chiederanno: “Ma che cazzo è questo Pisellatore 4000?”
Ebbene, ci siete quasi arrivati nominandolo nella vostra domanda. La risposta è dunque più semplice di quanto pensaste: il Pisellatore 4000 altro non è che un accessorio a uso e consumo dei rappresentanti del genere maschile; un “proteggi-glande” (o proteggi-cappella, per essere più volgari…) che serve inoltre a dare piacere, o dolore (a seconda dei casi) alle rappresentanti del genere femminile.

Eh sì, il pisellatore 4000 in realtà è un prodotto alquanto controverso, e nei pensieri originari dell’autore era utilizzato appunto per dare “pisellate” a destra e a manca a malcapitate donzelle. Per le più temerarie c’è anche la versione chiodata del Pisellatore 4000.
Ora, non avendo a disposizione disegni e/o spiegazioni dell’autore Last Il Pario, per farvi capire graficamente com’è fatto il Pisellatore 4000, non posso che affidarmi al banalissimo Paint.

E pensare che a detta del DJ Masso esisteva anche uno spot radiofonico (realizzato da lui e Last) sul Pisellatore 4000, con ovviamente la splendida voce del nostro simpatico dj chiattone. Del tipo: “Donna, Pisellatore 4000! E sai cosa vuoi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *