EPISODIO I – Il Ritorno dell’Imperatore –

Beh che dire, si ricomincia!!! Non è mai facile trovare le parole quando si riparte, hai il cervello pieno di cose da voler dire ma in fondo ti rendi conto ke è solo un “pastrocchio” di idee che ti confondono e ti intasano quei pochi neuroni liberi, soprattutto dopo una difficile annata universitaria che ti ha stressato ed ora tutto ciò ke vuoi è nn voler fare un cazzo. Ma c’è la voglia di voler ripartire, di rinnovarti, di dare un senso a ciò ke andrai a fare. Sei come un vulcano ke sta per esplodere e ciò ti da’ la paura di dire e fare solo confusione senza raggiungere una scopo preciso. Ti senti come un bambino delle elementari ke ritorna a scuola dopo una settimana di vacanze forzate dovute all’influenza, hai voglia di reintegrarti subito con i compagni cercando di recuperare il tempo perso accumulando piu informazioni possibili su ciò ke è successo durante la tua assenza per non rimanere indietro e sentirti escluso.Ora non mi voglio prolungare nè tanto meno analizzare i motivi ma solo dire che prossimamente aprirò una nuova rubrica di cui ora non svelerò il tema e altre novità che ho in mente. Per concludere “…devo tornare da tanti luoghi futuri per incontrarmi con me stesso e fischiare di gioia…” Pablo Neruda!

E ora musica maestro!!!

3 Risposte a “”

  1. Ho un un grande dubbio…ma c’è scritto “Perverse all star” oppure “Perverse ali star”—>anche se non riesco a trovare un senso a questo titolo (poi magari è questo è io ci pianto come al solito una bella figura di mmmerda!!)…ma alla fine, diciamocelo, nulla ha senso!Soprattutto questo commento…

  2. Come sono giunta a voi??E’ stato lo spirito di Kurt che mi ha guidata fino al vostro blog per lasciare un commento inutile e privo di senso…in relatà era tra la lista dei più aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *