Visual Game o Virtual Game?

E’ Visual Game!!!
No, dico così perchè ieri su MSN Messenger, Simona credeva si chiamasse Virtual Game.
Il gioco è semplice, ma per non perdere tempo, vi rimando a questo link che può soddisfare la vostra curiosità.
Dopo un paio di partite (che alla fine mi hanno visto trionfare anche con squadre diverse), abbiamo ripiegato, su idea di Spaik, sul caro e vecchio (e aggiungerei anche intramontabile) "Nomi, cose, città…".
E anche qui, alla fine sono risultato vincitore (of course…) grazie alla lettera Q, in cui ho "spaccato il culo a tutti!", grazie a città come Quebec, animali come Quagga, e professioni come Questore.
Poi si son fatte le 3, e io che stamattina mi dovevo svegliare presto per andare a Salerno chè avevo il treno/pulmann alle 8e30, avevo anche detto ai miei che sarei ritornto presto per l’appunto…

Vabbè, alla fine son comunque riuscito a svegliarmi, e arrivato a Salerno, dopo essermi incontrato alla stazione con l’amico-socio VanBauman, siamo andati ad un baretto sul corso per rinvigorirmi con una lattina di RedBull (credo che questa bibita stimolante stia per diventare per me una droga, speriamo di no, ci manca solo questa dipendenza e poi sto a posto…).

Credo che sia tutto. Statevi tutti bene!

2 Risposte a “Visual Game o Virtual Game?”

  1. non è vero che è una cagata..c siamo divertiti un sacco…ogni tanto è carino giocare ai giochi di società, soprattutto nelle serata in cui nn c’è nulla da fare!

    cmq sn punti di vista!

    simona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *