Shinystat Award

Cosa? Che cacchio è lo shinystat award? Già un paio di post fa parlai dell’intenzione di linkare il blog di DarkoDeLaSerna, poichè quest’ultimo aveva indetto una specie di concorso (stile Oscar) sulle chiavi di ricerca di shinystat. Oggi son passato sul suo blog e ho notato che grazie alle ricerche astruse che portavano a PAS.splinder.com, siamo al 4° posto in classifica con 24 punti grazie a:

2^–pisciata della tigre—20 punti (kameilkane)+1

BONUS

Il più Allegro—pisciata della tigre–(kameilkane)
Il piu pericoloso per la societàistigami coglione istigami–(kameilkane) Link alle foto

Una delle cose più belle di questo Award è che la giuria è composta tra gli altri anche da "Un gruppo di ubriachi in una piazzetta", il ché non potrà che far piacere ad un mio amico etilico.

Buona notte! Ossequi!

P.S.: sappiate che io porto sfiga peggio di un becchino!

2 Risposte a “Shinystat Award”

  1. In pratica è tutto merito mio: sono tre anni che scrivi cazzate e parole chiave su ‘sto blog ed io cn un solo post ho il 2° e il 14° post!+

    P.S. non per niente sono il capo della P.A.S.*

    last22ilpario (anonimous)

  2. con un solo post? ma quando mai hai scritto “pisciata della tigre” da qualche parte? semplicemente facendo la ricerca su google, questo è quello che esce alla seconda pagina come 7° risultato:

    Kame Last Spaik DJ Masso Zia Panik

    Tutti i fanatici della birra da ogni parte del mondo, noi compresi ahime, … l’ultima rimasta sulla faccia della Terra, e la conseguente risata da pisciata …

    pas.splinder.com/?from=40 – 63k – Copia cache – Pagine simili

    Non vantarti di una cosa che non hai scritto… “capo della PAS*!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *