Riepilogo

Dunque, è da un pò che non lo faccio, ma mi pare che sia arrivato il momento. Cercherò di essere il più breve possibile.

GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO
Serata PAS* stile cena universitaria: un piatto di pasta al sugo; un pò d’affettati; un sofficino crocchè a testa; un pò di vino; un pò di birra e Il Grande Lebowski come sottofondo della serata. Mi sono sentito riportare indietro nel tempo a quando avevo la casa a Lancusi (SA). Non dico che mi sono commosso, ma quasi. CIIIIIROOOOOO!!! (lo sappiamo solo noi cosa intendo…)

VENERDI’ 23 FEBBRAIO
Un lieve bordello tra me e il DJ Masso ha dato inizio alla serata sullo stile di questa breve dichiarazione via MSN di qualche tempo fa

ziggie scrive:
io nn posso fare da balia a tutti
ziggie scrive:
ho una mia vita
ziggie scrive:
nn posso minacciare tutti, per avere degli amici decenti

Il resto della serata? Boh? Io son tornato a casa.

SABATO 24 FEBBRAIO
Un sabato come tanti: ci si incontra al luogo stabilito, si fanno tante "amabili" conversazioni e ci si mette d’accordo dove passare il resto della serata. Il DJ Masso ci ha raggiunti commosso per la storica vittoria dell’Italia contro la Scozia, in casa loro, nel 6 Nazioni. Oggi si sarebbe poi svegliato alle 9 per il suo piattone di pastasciutta, visto che quando gioca a rugby deve mangiare almeno 4 ore prima. Sgomento nei presenti per l’abitudine alimentare domenicale del nostro fiero "uomo grasso".
Postilla: mi ha fatto piacere, anche se per pochi minuti, di conversare di dinosauri con un altro appassionato che non mi sarei mai immaginato, ovvero Reno Schweinsteiger.
Anche ieri c’è chi ha ceduto al demone dell’alcol, e chi invece ha saputo combatterlo con le giuste armi. Piangiamo la caduta sul campo di Antonella, l’amica della Zia. Onore al merito.

DOMENICA 25 FEBBRAIO
Per chi il sabato eccede sempre nel seguire i dettami di Homer Simpson: "All’alcol, la causa di, e la soluzione a tutti i problemi della vita", suggerisco di farsi un giro nel link presente nell’immagine qui sotto.

 security feel better

Contro gli effetti negativi della sbornia, prendi Security Feel Better!

3 Risposte a “Riepilogo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *