Perverse All Star Joga Bonito

Ebbene sì. La PAS* joga bonito come nella pubblicità della Nike. Ma penso che questo già si sapeva. Forse non si sapeva però, che in uno dei video amatoriali mandati al sito della Nike, per mostrare il proprio Joga Bonito, c’è un tizio di Benevento (che pare si chiami Roberto Masone, secondo la nostra fonte alias il nostro amico Gianluca_il_batterista_dei_Tenia) che si cimenta in virtuosismi con la palla in una zona della città che ha visto nascere la nostra compagnia.
Ringrazio DJ Masso che ha portato alla mia attenzione questo video, che avevo già visto mesi fa, ma di cui mi ero proprio dimenticato. A voi la visione.

Questa zona che ha avuto e ha diversi nomi (Piattaforma, i Tetti, i Garage; Muretto Mosh) è vicino dove ci incontriamo attualmente, cioè vicino il Bar Capriccio nella zona alta della città. Ebbene alcuni dei murales/graffiti presenti nel video li abbiamo fatti noi!
Oltre ad un paio di screenshot del video che ci interessano (verso i 50” e verso 1’10”) ecco una breve galleria da vedere nel…

Ecco gli screenshot:

roberto masone joga bonitoroberto masone joga bonito nike

roberto masone joga bonito, dietro il muro della PAS*il Muretto

Invece questi siamo noi nello stesso posto ma qualche anno prima. Cliccate sulla foto per vederla ingrandita e passate con la freccetta del mouse per leggere le didascalie:

La Zia, Il Pario, Spaik vicino il muroIn primo piano Il Pario e La Zia, in secondo piano il DJ Masso che si bulla

Last Il Pario nel suo travestimento da Odalisca con l'apporto di fazzolettini di cartaDurante una manche del DonPepe Spaik per non esserlo, si cimenta in una parata degna di un portiere mondiale.

Da sinistra a destra: DJ Masso, io (Kameilkane), la Zia, Spaik, Last il Pario, e PheoI ragazzi all'opera che taggano il muro

io (Kameilkane), Tony Doolittle, Spaik, Pario e Cioccolata in una posa stile Charlie's AngelsUn esempio visuale di come si gioca a DonPepe: chi prima fa cadere il casco è un DonPepe e l'altro che non l'ha fatto cadere guadagna un punto. La modalità di vincita è variabile, viene definita all'inizio dai contendenti.

LA PAS* JOGA BONITO!

5 Risposte a “Perverse All Star Joga Bonito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *