PERLE AI PORCI

POKI GIORNI FA SONO STATO A CASA DELLA ZIA A ROMA,RESIDENTE NEL QUARTIERE periferico DI TIBURTINA…SONO STATO LI DA LEI PER TRASCORRERE GIUSTO QUALCHE GIORNO PER SCROLLARMI DI DOSSO, LO STRESS DI QUESTI MESI…HO INCONTRATO I MIEI AMICI MARITTIMI: SERJ,HELLAS E TUTTA LA SUA ALLEGRA CIURMAGLIA …TRASCORRO DEL TEMPO IN CASA DELLA AMICA ZIA,INTRATTENUTA DALLA GRANDE AMICA ROSSELLA PROSSIMA ALLA PROMOZIONE PER IL DOTTORATO DI MEDICINA…LE PALLE SI SONO MOLTO GONFIATE..LEI E BRUNO LO PSICHIATRA CHE STA SEMPRE DA VESPA  A PORTA A PORTA PER IL DELITTO DI COGNE, NON CHE RELATORE DELLA TESI DELLA grande ROSSELLA…

R:BRUNO MI METTE PAURA…STO PERDENDO I CAPELLI PER LO STRESS…NON CI CREDO CHE MI LAUREO…SONO UNA FRANA AD UTILIZZARE WORD DI WINDOWS…E COME FACCIO? ODDIO BRUNO MI METTE L’ANSIA…SONO DI ACRI.

DIO SALVAMI..

CONTINUO IL MIO TOUR NELLA CAPITALE, GIRANDO NEI POMERIGGI CON SERJ IL MIO CARO AMICO E UNICO AMORE DELLA MIA VITA MASCHILE ‘LO AMMETTO PER LUI SONO GAY’ SERJ…NELL’INCANTEVOLE FACOLTA’ DI FILOSOFIA ,PRESSO VILLA MIRAFIORI…TRA BIBLIOTECA E SALA PC DOVE IO MI SONO COLLEGATO PER ORE E ORE NN ESSENDO NESSUNO ALL’INTERNO DI QUELL’UNIVERSITA’…

NON MI VOGLIO DILUNGARE VOGLIO ARRIVARE AL NOCCIOLO DELLA SITUAZIONE…E QUALE E’???MMMMMMMMM ADESSO VE LO DICO…RAGAZZI EBBENE SI…NON CI CREDERETE MAI, MA QUESTO POST SERVE A QUANTIFICARE QUANTO MI FA CACARE LA ZIA…PERCHE’?ADESSO VI SPIEGO…

IO LA SERA DI SOLITO SONO USCITO CON SERJ, SOLO UNA SERA SIAMO USCITI TUTTI ASSIEME ALLEGRAMENTE. INFATTI ABBIAMO PASSATO UNA BELLA SERATA…MA QUANDO LA ZIA ESCE PER FATTI SUOI…E’ LA FINE : NOTTE INOLTRATA, SERATA SEPARATA PER IL KIATTONE E LA ZIA…MA AD UN CERTO PUNTO IL TELEFONO SQUILLA : DRIN….DRIN…..DRIN…..

R: ZI MA DOVE CAZZO STAI?

Z: STO IN CULO AL MONDO

R: PERCHE’?

Z : PERCHE’ PRIMA SONO ANDATA A DIPINGERE IN UN POSTO BUISSIMO,TRA I TRANS E I TOSSICI E IL BUIO E POI HO CHIAMATO LA MIA AMICA QUELLA CHE ABITA + IN PERIFERIA DI TUTTE,PERCHE’ LA PERIFERIA E’ GANZA…

premetto quest’ultima battuta della zia,ha un fondo di verità,ma e’ stata colorita dalle mani del macaco bergamasco,ritornato alla grande dopo mesi di vacanza a casa della mamma in sardegna….

R: E COME TORNI A QUEST’ORA DELLA NOTTE?

Z: CON IL BUS…

R : DI NOTTE?SOLA?A ROMA?…ZIA TI VENGO A PRENDERE IO,DOVE SEI?

AL MOMENTO NN RICORDO LA RISPOSTA DELLA ZIA MA VI ASSICURO CHE DAL CENTRO CI ABBIAMO MESSO UN ORETTA SENZA TRAFFICO…

IO ADESSO FINISCO LA STORIA,E MI LEVO DALLE BALLE…COME PRIMA PERLA AI PORCI DOPO TANTO TEMPO PUO’ ANCHE BASTARE…

SONO STATO BENE E TUTTO MA HO SCOPERTO QUANTO MI FA CACARE LA PERIFERIA ROMANA E NN SOLO…UN SOLO GRIDO PER LA ZIA :

MI FAI CACARE!!??!!

nota bene : questo post è stato voluto intensamente dal mio amico pario…non mi assumo tutta la resposabilità…

6 Risposte a “PERLE AI PORCI”

  1. robè il tuo n.b. nn è corretto io t ho sl spinto a postare ma nn sapevo cosa avrest iscritto e su ki lo avresti fatto…

    last22ilpario

    p.s.tiè!

  2. io dico ke quella sera nn si è pittato… e poi pioveva dunque mi kiudo a casa dell’amica.

    poi nn è lontana dal centro… scusa ma serj ha fatto un giro della madonna x tornare a casa mia da acquabullicante… (è dietro casa, bastava andare dritto… ahhahhaha). cmq contenta della periferia mejo di trilussa people! …zia$

  3. ultima cosa… concordo solo sul fatto di rossella… porcamiseria.. se attacca a parlare…SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. zia$

  4. “Mi Fai Cacare” ormai è diventato lo slogan di roberto, Zia stai tranquilla!

    Ma la frase che mi è piaciuta di più è stata questa:

    SALA PC DOVE IO MI SONO COLLEGATO PER ORE E ORE NN ESSENDO NESSUNO ALL’INTERNO DI QUELL’UNIVERSITA’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *