Pensieri Sfuggevoli di un Misero Autostoppista e Segni del Destino

Ieri pioveva come non mai, fortunatamente quando me ne sono uscito dall’università, per tornare a casa mia a Lancusi(SA), Giove Pluvio mi ha graziato (ero senza ombrello) e mi sono messo a fare l’autostop.

Solo che nessuno passava, ed in quei momenti fantasticavo su una donna piacente sui 40, stile Sharon Stone, che mi dava il passaggio e che poi mi proponeva una sveltina in un parcheggio a lato della strada…
Il fatto è che col cazzo che una così si ferma, succede solo nei film; ed è pure raro, in generale, che si fermi un esponente del genere femminile a dare un passaggio ad uno come me…

Alla fine ho preso al volo un autobus, anche perchè stava ricominciando a piovere, ben consapevole che ero senza biglietto, o meglio l’avevo ma non volevo obliterarlo, questo perchè?
Semplice! Ho saputo che dal 1 giugno i biglietti CSTP sono aumentati ad 1 euro! Peggio di peggio!
Ora nessuno mi biasimerà se alla richiesta del controllore, questi mi vedrà scappare come una lepre…

Comunque guarda caso, oggi dovevo andare a Salerno a fare spesa di fumetti assieme a Pario, ma lui era indeciso nell’andarci, anzi mi aveva proposto di andare domani; a quel punto, mentre aveva appena finito di dirmelo, ho trovato per terra uno di quei nuovi biglietti da 1 euro non obliterato!!! Che culo! (anche se lo avrei pagato per andare a Salerno).

Quando dico che "So interpretare i segni del destino!" intendo queste cose: segnali lasciatami che mi dirigono verso determinate decisioni; ovvero "Devi andare a Salernooo!"

CSTP TI ODIOOOOO!!!

UPDATE: DJ Masso non cacare fuori dal vasetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *