PAS Internazionale!

Il periodo d’oro della PAS* sembra continuare. Infatti se ormai cavalca l’onda della notorietà grazie al successone del video "IL MASCATURO" che, notiziona delle notizione, ben prestro andrà in onda direttamente su ALL MUSIC, c’è un altra notizia che ci dona lode. Tornando indietro nel tempo di qualche anno si scoprono i giovani ragazzi della PAS* che per ammazzare la noia estiva iniziano a dilettarsi con i primi programmi di grafica (coreldraw e photoshop) per realizzare fotomontaggi di noialtri, allo scopo di farsi quattro risate. Naturalmente i primi tentativi lasciavano alquanto a desiderare e molti di essi sono finiti nel dimenticatoio, o almeno cosi credevamo fino a quando, alcuni giorni fa girovagando su internet, non mi imbatto in un forum francese il cui topic principale era una foto. Con grande meraviglia cliccando sul link della foto scopro che si trattava di un mio fotomontaggio realizzato anni fa (vi rimando a sotto per la foto) con noi e i Capriccio Boys, anche  bruttino, e cercando di tradurre alla bene e meglio capisco che questi si sono flashati sulla creatività del montaggio e sulla voglia di avere un "giardino" come questo in casa. Ora due sono le cose:
1) o ‘sti francesi sono talmente stupidi, come penso, e pareano su ogni stronzata, anche se aprire addirittura un forum….
2) oppure la PAS* ormai è come Re Mida e ogni cosa che realizza si trasforma in pareamento!

Cliccate sul link per andare nel forum e se c’è qualcuno di buona volontà che si proponesse, sarebbe anche gradita una traduzione integrale, hihihi, FORUM STUPIDO.

All in the Cannabis Field

2 Risposte a “PAS Internazionale!”

  1. L’argomento generale è mettere le foto delle persone facenti parte della gilda (Videogioco).

    Qualcuno si mette a fare anche qualche fotomontaggio.

    ——

    “DarkDjinn” pubblica una foto (quella in questione) scherzando sul giardino di “Mayou” e l’ipotetica azienda familiare (basata sulla coltivazione di cannabis … credo …).

    “Tomoya Teata” pensa che la foto linkata da “DarkDjinn” è uno dei vari fotomontaggi.

    DarkDjinn risponde che l’ha trovata su google image e che era azzeccata con il termine “impresa familiare”.

    “Tomoya Teata” scrive “e io che pensavo che fosse la famiglia di Mayou”.

    Per il resto non se la sono inculata quasi per niente la foto perchè parlano di altre foto ed altre cazzate.

    Qui è solo PARIONATIONAL.

    Trueliar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *