Ne vedremo delle belle!

E chi si poteva aspettare una chicca così succosa? No no, non è un’altra squinzia che canta e che gira per le strade senza slip, sto parlando di una polemica che è iniziata nei commenti di questo post.
A dir la verità non so bene perchè il DJ Masso si sia aizzato come un toro infuriato che va contro il drappo rosso del torero nei confronti diDarkoDeLaSerna, che col suo primo commento aveva semplicemente evidenziato gli errori di battitura presenti nel post.

Il DJ Masso incazzato!DarkoDeLaSerna George Best

DJ MASSO Vs DARKODELASERNA
(ne rimarrà soltanto uno… si fa per dire)

Il buon DarkoDeLaSerna, simpaticamente, ha accolto le accuse infamatorie del nostro amico Ciacco e ha iniziato anche lui con le sue personali ingiurie contro il chiattonciello, a tal punto che ci ha fatto su anche un post sul suo blog, intitolato Stavolta non ho fatto nulla E ciò è vero! Se non avete voglia di cliccare sul link, sappiate che "l’amico" Darko ha anche sfidato DJ Masso sul Ring di Buona Domenica, che altro non è che un blog di insulti gratuiti.

Ho provato a chiedere lumi in merito, al diretto interessato tramite Messenger, e quella nel Continua a Leggere è stata la nostra conversazione. Come da titolo: Ne vedremo delle belle!

Kame: – Senti, ma che hai combinato con DarkoDeLaSerna nei commenti?
DJ Masso: – Io lo ammazzo a quel finocchio
Kame: – Quello ha fatto un post apposta sul suo blog
DJ Masso: – Chi è?
Kame: – Ma non ti aveva detto niente contro!
DJ Masso: – E come si permette di atteggiarsi in quel modo nei mie confronti?
Kame: – Tu invece ti sei aizzato contro di lui senza ragione
DJ Masso: – Non deve intromettersi io lo ammazzo di botte se lo vedo nn si deve mai + permettere di parlarmi in quel modo e intrommettersi con giudizi del discount!!!
Kame: – Leggi che ha scritto: vorrei invitare il potenziale assassino nel ring di buona domenica ma credo che vista la cordialità di merda che ha nei miei confronti non mi darebbe molto ascolto… 
Kame: – Il ring di buona domenica è un blog che ha creato lui appositamente per gli insulti: http://insultoland.splinder.com/
DJ Masso: – Glielo chiudo a quel rincoglionito
Kame: – Vallo a sfidare allora
DJ Masso: – Io nn lo so fare dimmi tu
Kame: – Vai a scrivergli nei commenti di http://insultoland.splinder.com/, io sempre nei commenti glielo annuncio
Kame: – Ora annuncio il prossimo scontro virtuale sul nostro blog tra te e Darko: Ne vedremo delle belle!
Kame: – Oh allora?

Poi Rob ha staccato e non ho più saputo nulla da lui.

13 Risposte a “Ne vedremo delle belle!”

  1. porca puttana non pensavo che la cosa fosse arrivata a questo livello…mi vuole proprio corcare di botte…tutto per un commento del cazzo che non era neanche contro nessuno..giro per il blog per puro cazzeggio…era una pura stronzata…

  2. ah ah ah mi sto spaccando dal ridere! dj masso ha insultato pure me sul ring di buona domenica e io gli ho risposto…ora vuol pestare anche me! non ce la faccio a non ridere

  3. ….che branco di matti…………darko….. dovevo immaginare che la tua intelligenza non ti porta al di la del tuo naso..cmq ac chi?ne conosci altre?AC….A=anna,C=chiara…metti insieme vedi che esce!!!!!

  4. con tutto il rispetto per la vostra amica non ha l’esclusiva di quel nome o di quelle iniziali…ALE C***,la mia amica usa le iniziali di nome e cognome…non ci voleva molto a confondersi…e rinnovo le scuse visto che a lei ho datto dello stronzo senza motivo…a djmasso non chiedo scusa perche ha iniziato lui a rompere il cazzo…

  5. beh…grazie per le scuse ma su questo blog,fino ad oggi,sono la sola a scrivermi ac e credo che le persone che,in genere,leggono sanno che sono io:”la ragazza di spaik anna chiara” …………………..anna chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *